OROSCOPONE 2020 BY BRANKO! – IL MITOLOGICO ASTROLOGO FA LE SUE PREVISIONI PER L’ANNO CHE STA PER COMINCIARE: SE SIETE ARIETE PREPARATEVI A DODICI MESI DI LOTTE E CONTI DA FARE CON IL PASSATO. IL SEGNO PIÙ FORTUNATO SARÀ IL CAPRICORNO, MENTRE GLI SCORPIONE SARANNO IN “ESTASI SENSUALE” CON LA PERSONA AMATA – RISCOSSA PER LA VERGINE E CHIAREZZA PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL LEONE…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

oroscopo 1 oroscopo 1

Nel suo Branko 2020 calendario astrologico (Mondadori, 13,90 euro) Branko traccia una previsione di come sarà l'anno prossimo per i dodici segni zodiacali. Non sarà un anno facile per l'Ariete, mentre continua l'ondata positiva per il Capricorno.

 

Ariete - Sarà un 2020 pieno di lotte e di conti da fare con il passato. Dovrete sempre vigilare e controllare gli altri nell'ambiente di lavoro.

 

branko 2 branko 2

Toro - Si parla di amore grazie a Venere, vostra protettrice. Avrete una voglia di vivere che trasparirà dai vostri occhi…

 

Gemelli - Il 2020 porterà aria nuova. Sarà il trionfo dell'amore e sarà premiata la capacità di creare affari…

 

Cancro - Potreste trasformare il 2020 in un prezioso arazzo da conservare bene in vista, per i prossimi sette anni.

 

Leone - Il 2020 porterà un po' di chiarezza. Le tre forze razionali di Giove, Saturno e Plutone vi aiuteranno a distinguere gli obiettivi da perseguire.

 

oroscopo oroscopo

Vergine - E' l'anno della riscossa. Sarete finalmente ricompensati per il lavoro, la bravura, l'impegno e la serietà che da sempre dimostrate.

 

branko 2020 calendario astrologico branko 2020 calendario astrologico

Bilancia - Sarà un 2020 movimentato, tra alti e bassi che scombineranno tutto. Da primavera però si riaffaccia Venere e con lei torna la stabilità

 

Scorpione - L'estasi sensuale vi fonde con la persona amata. Se non c'è ancora arriverà nel 2020. Fate solo attenzione ai momenti di freddezza.

 

Sagittario - Continua la stagione meravigliosa di nuovi incontri non proprio adatti alla vostra personalità effervescente ma insisterete ugualmente fino a bruciarvi.

branko branko

 

Capricorno - Siete all'apice. Il miglioramento della scorsa estate continua per tutto l'anno prossimo.

 

Acquario - Sarà un 2020 d'amore. Venere nel segno vi accoglie per primo in questo anno tutto nuovo per voi.

 

Pesci - Una grossa novità scombussolerà le vostre abitudini e un'esistenza pacifica e comoda che invece dovrebbe essere un tornado.

oroscopo oroscopo branko 1 branko 1 oroscopo oroscopo branko branko BRANKO BRANKO branko branko oroscopo branko oroscopo branko

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….