GLI OSCAR CON LA FIFA BLU DEL COVID - PRESENTATORI E OSPITI SONO TERRORIZZATI DI CONTRARRE IL VIRUS PRIMA DI DOMENICA SERA: PER PARTECIPARE ALLA SERATA, INFATTI, DOVRANNO SOTTOPORSI A DUE TAMPONI ANTIGENICI - KENNETH BRANAGH E' GIA' RISULTATO POSITIVO, E ORA SPERA DI USCIRNE IN TEMPO - LE PREOCCUPAZIONI SONO NATE DOPO CHE LA CERIMONIA DEI BAFTA SI E' RIVELATA UN EVENTO SUPER-DIFFUSORE E...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Preparativi per la serata degli Oscar Preparativi per la serata degli Oscar

La pressione per la serata degli Oscar inizia a farsi sentire, non tanto per la premiazione, quanto per i due tamponi che gli invitati devono effettuare per partecipare. Si dice che le star abbiano soprannominato la paura del risultato come “sudore da tampone”. Kenneth Branagh, candidato come miglior regista, è risultato positivo la settimana scorsa ed è in isolamento a casa nella speranza di negativizzarsi entro domenica sera. Se continuerà a risultare positivo al Covid sarà costretto a saltare il prestigioso Ballo del Governatore pre-Oscar venerdì sera e l'evento principale di domenica.

 

Kenneth Branagh Kenneth Branagh

Il portavoce di Kenneth ha detto a MailOnline che «non ci sono ancora notizie definitive» sul fatto che sarà in grado di presenziare la cerimonia.

 

A tutti gli ospiti degli Oscar di quest'anno verrà chiesto di presentare test Covid negativi e prova di vaccinazione. I presentatori e gli artisti non dovranno essere vaccinati ma dovranno dimostrare di essere recentemente risultati negativi al virus.

 

Un insider della United Talent Agency, broker di potere di Hollywood, ha dichiarato a The Sun: «Tutti hanno a che fare con il “sudore da tampone”. Ti fai un tampone nasale e una sudata nell’attesa della e-mail con il risultato. È un momento davvero ansioso per le star principali e soprattutto per i candidati, perché sanno che questa potrebbe essere la loro unica possibilità di gloria».

 

«Partecipare agli eventi per tutta la settimana è ovviamente una parte importante delle celebrazioni, ma c'è il timore che qualcuno possa contrarre innocentemente il Covid semplicemente mescolandosi con una persona infetta».

 

Jessica Chastain Jessica Chastain

Le precauzioni derivano dalla preoccupazione che la cerimonia dei BAFTA del 13 marzo sia stata un evento "super-diffusore", con diversi partecipanti che hanno contratto il virus nei giorni successivi.

 

Una fonte, che è risultata positiva al Covid pochi giorni dopo aver partecipato ai Baftas, ha dichiarato a The Hollywood Reporter: «Sembra che il fine settimana possa essere stato un evento super-diffusore». Un altro ha affermato: «Letteralmente tutti quelli con cui sto parlando in questo momento dicono di averlo contratto».

 

Jessica Chastain Jessica Chastain

La preoccupazione che gli Oscar faranno la stessa fine è così alta che a tutti gli eventi di Los Angeles, comprese le feste private tenute dalle superstar, ai partecipanti è richiesto di eseguire un test antigenico.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS – CHI SE LO PAPPA "IL FOGLIO"? LOTITO E' INTERESSATO MA MAINETTI L'AVREBBE PROPOSTO ANCHE A CAIRO - COSA DIRANNO A PONTIDA ORBAN E WILDERS: LANCERANNO BORDATE ALLA MELONI SU MIGRANTI, UCRAINA E RUSSIA? - LA SANTANCHE' RINVIATA A GIUDIZIO SI DIMETTE O NO? LA SORA GIORGIA HA SEMPRE FATTO CAPIRE CHE LA "PITONESSA" DEVE SLOGGIARE SE FINISCE A PROCESSO. MA OCCHIO: IL DESTINO DELLA "SANTA" INFLUENZERA' ANCHE QUELLO DI SALVINI SUL CASO OPEN ARMS (SE SI DIMETTE LEI PER UN RINVIO A GIUDIZIO, COME PUO' RESTARE AL SUO POSTO IL LEGHISTA CON UNA CONDANNA IN PROMO GRADO?) - BOCCHINO "INSEGUE" LE MELONI - LE INGENUITA' DEI FRATELLI ELKANN

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO