L’OSCENO DA OSCAR - L’ATTORE BRITANNICO MARK RYLANCE HA VINTO LA STATUETTA PER “IL PONTE DELLE SPIE” DI SPIELBERG, MA È ANCHE IL PRIMO CHE HA PORTATO SULLO SCHERMO UNA FELLATIO NON SIMULATA (FOTO NON CENSURATE) - OGGI STA AVENDO PROBLEMI PER LE SUE IDEE POLITICHE: PENSA CHE I TERRORISTI SIANO GENTE CHE SOFFRE E VUOLE LA PACE CON L’ISIS

Al Pacino lo definisce “l’uomo che riesce a fare Shakespeare come se la parte fosse stata scritta per lui la sera prima”. Nel 2001, in “Intimacy”, interpretava un uomo che faceva sesso occasionale, mostrava il nudo frontale, si concedeva a scene spintissime e pure ad una fellatio che creò controversia... -

Condividi questo articolo





Emily Fairbairn per “The Sun”

 

rylance con oscar per il ponte delle spie rylance con oscar per il ponte delle spie

Mark Rylance ha preso l’Oscar per il ruolo in “Il Ponte delle spie” di Steven Spielberg, ma 15 anni fa fu il primo attore mainstream britannico a portare sullo schermo sesso orale non simulato.

 

Non è una star ordinaria, tra carriera teatrale dedicata a Shakespeare, uno strano credo pagano, il vizio di girare per le strade in costume di scena, sembra a tutti gli effetti il cappellaio matto. E’ un hippie, crede nel potere mistico delle antiche pietre e nell’anima delle piante. Ha sposato la moglie nel solstizio di inverno.

 

mark rylance 5 mark rylance 5

E’ un fervente attivista contro la guerra, segue le conferenze sui cerchi di grano e prende le sue decisioni più importanti tirando i dadi cinesi che predicono il futuro. E’ con questo rituale che ha rinunciato all’Impero del Sole nel 1986.Rylance, 56 anni, è uno dei migliori attori della sua generazione.

mark rylance 6 mark rylance 6

 

Al Pacino lo definisce “l’uomo che riesce a fare Shakespeare come se la parte fosse stata scritta per lui la sera prima”. Ma riesce anche ad essere la voce amata da milioni di bambini, quando doppia Flop, nella serie “Bing”. Prima di vincere questo Oscar, si è dedicato a film di basso budget. Nel 2001, in “Intimacy”, interpretava un uomo che faceva sesso occasionale, mostrava il nudo frontale, si concedeva a scene spintissime e pure ad una fellatio che creò controversia.

 

mark rylance 4 mark rylance 4

L’attore ha di recente avuto problemi per le sue vedute politiche: crede fermamente che gli estremisti non siano nemici ma gente che soffre per le ingiustizie, così ha promosso una incontro di pace con L’IS. Inoltre pensa che le opere di Shakespeare siano state scritte da un gruppo di autori anonimi.

 

Rylance ha perso una figliastra che amava molto, Natasha, morta a 19 anni per una improvvisa emorragia celebrale. Pensa sia lei a portagli così fortuna ultimamente. C’è metodo nella sua follia. E’ stato appena nominato per il “Laurence Olivier Award” per il suo ruolo da monarca spagnolo, il mentalmente instabile Filippo V.

mark rylance 3 mark rylance 3 rylance contro la guerra rylance contro la guerra rylance con la moglie claire rylance con la moglie claire mark rylance 2 mark rylance 2 mark rylance 1 mark rylance 1 rylance con tom hanks in il ponte delle spie rylance con tom hanks in il ponte delle spie mark rylance mark rylance natasha la figliastra di rylance natasha la figliastra di rylance rylance in costume di scena rylance in costume di scena

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

FLASH! – NAPOLI HA IL CAMPO STRETTO: UN SONDAGGIO DEL PD, IN VISTA DELLE ELEZIONI IN PROGRAMMA IN CAMPANIA AD OTTOBRE 2025, DÀ IL PENTASTELLATO ROBERTO FICO PERDENTE CON UNO SCARTO DEL 15% - PER QUESTO IL PD INSISTE SUL SINDACO DI NAPOLI. MA GAETANO MANFREDI NON VUOLE CEDERE IL POSTO A FICO E CANDIDARSI PERCHÉ HA PAURA DI PERDERE. E PUNTA ALLA RICONFERMA NEL 2026 AL COMUNE - LA ‘’VARIABILE DE LUCA’’ ELLY SCHLEIN VUOLE RISOLVERLA DOPO IL VOTO IN LIGURIA, UMBRIA E EMILIA ROMAGNA…

IL COLMO PER UN FASCIO-MINISTRO DELLA CULTURA? COPIARE I DISCORSI DA UN COMUNISTA – NELL'ORMAI FAMOSO DISCORSO SUL "PENSIERO SOLARE", ALESSANDRO GIULI STAVA CITANDO UN PASSAGGIO DA “L'UOMO IN RIVOLTA” DI ALBERT CAMUS PRESO DA UN TESTO DI FRANCO CASSANO INTITOLATO “IL PENSIERO MERIDIANO” - CASSANO ERA UN COMUNISTA DURO E PURO AL QUALE GIULI SI ISPIRA “PER CERCARE DI OPPORSI ALL'INELUDIBILE CARICA OMOLOGATRICE DEL CAPITALISMO…” - VIDEO: LA DAGO-HIT CON IL TESTO DI GIULI

DAGOREPORT - FUORI I COLTELLI! IL CAOS SANGIULIANO-GIULI-SPANO HA FATTO IMPLODERE I FRATELLI D’ITALIA - TUTTE LE NOTIZIE, DA "REPORT" A "REPUBBLICA", DAL "DOMANI" A DAGOSPIA, ARRIVANO DA FDI - BASTA LEGGERE SU FB IL J’ACCUSE DELLA GIORNALISTA DEL “SECOLO D’ITALIA”, ANNALISA TERRANOVA, CHE SVELA LA FAIDA TRA I POST-FASCI ANTI “PEDERASTI” E CHI SOGNA UNA MODERNA DESTRA DI GOVERNO: “L'ATTEGGIAMENTO DI AVVERSIONE VERSO I GAY E IN GENERALE VERSO GLI LGBTQ+ È DISGUSTOSO E IMBARAZZANTE” – SE LA BASE DI FDI È DIVISA, AL VERTICE VA PURE PEGGIO: MANTOVANO E FAZZOLARI HANNO ERETTO UN MURO CONTRO LA SCELTA DELLA DUCETTA DI MANDARE AL MINISTERO DELLA CULTURA PRIMA "GENNY DELON" E POI IL GIULI-RIDENS, UN CAMALEONTE CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI NOMINARE SUO CAPO DI GABINETTO FRANCESCO SPANO, OMOSESSUALE DICHIARATO, CONSIDERATO UN “INFILTRATO” DE’ SINISTRA (GIA' ALLA CORTE, COL "MARITO" AL SEGUITO, DELLA VELTRONIANA MELANDRI)

DAGOREPORT – BEPPE SALA, FUORI DAL SALOTTO DEL CENTRO STORICO PD, S'INCAZZA: IL SINDACO DI MILANO HA CAPITO CHE BETTINI E CONTE STANNO APPARECCHIANDO UN PAPOCCHIO, DI CUI MANFREDI, SINDACO DI NAPOLI, A CAPO DELL'ANCI È SOLO L’ANTIPASTO. POI SEGUIRA' MANFREDI CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA CON IL GRILLINO FICO SINDACO DI NAPOLI -  MA LOR SIGNORI NON HANNO FATTO I CONTI CON VINCENZO DE LUCA, FATTO FUORI DALLA COJONAGGINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN: DE LUCA SI PRESENTA CON LA SUA LISTA CIVICA: O VINCE O FA VINCERE LA DESTRA – LIGURIA, EMILIA-ROMAGNA, UMBRIA: SE PER LA MELONI FINISSE 3-0, LA SEGRETARIA ARCOBALENO POTRÀ REALIZZARE IL SUO SOGNO E LASCIARE LA POLITICA PER IL RAP CON J-AX...

FOTO FLASH - UNO DEI DUE E' DI TROPPO: NEL SERVIZIO DI "REPORT", GIRATO IL 10 OTTOBRE (GIORNO IN CUI GIULI E' ANDATO IN SENATO PER RISPONDERE A UN QUESTION TIME), ALLE SPALLE DEL MINISTRO SI VEDONO SIA FRANCESCO GILIOLI, ALLORA SUO CAPO DI GABINETTO, E FRANCESCO SPANO CHE PRENDERA' IL SUO POSTO - LA STRANEZZA? GILIOLI SI DIMETTERA', ACCUSATO DI "FATTI GRAVISSIMI", DUE GIORNI DOPO, IL 12 OTTOBRE. LE DOMANDE SORGONO SPONTANEE: CHE CI FACEVA SPANO AL SEGUITO DI GIULI? IL MINISTRO AVEVA GIA' SCOPERTO I "FATTI GRAVISSIMI" IMPUTATI A GILIOLI E PREPARAVA LA SUA USCITA? OPPURE SPANO ERA LI' IN NOME DELLA LORO AMICIZIA?