PALPEGGIAMENTI, MUTANDINE E GERMI - IL SITO AMERICANO “FACTBASE” HA RIPUBBLICATO LE CONFESSIONI PIU’ INTIME DI TRUMP (QUANDO ANCORA NON ERA PRESIDENTE) AL BOMBASTICO CONDUTTORE RADIO HOWARD STERN - LA PRIMA NOTTE CON MELANIA, LA FOBIA DELLE MALATTIE, LE TOCCATINE IN PUBBLICO: E LA FIRST LADY E’ IN IMBARAZZO… - AUDIO

-

Condividi questo articolo


 

Renato Paone per Huffington post

 

donald trump donald trump

"L'hai mai palpeggiata in pubblico?". Segue una risata, poi la risposta: "Sì", "L'ha fatto, lo sapevo". Una chiacchierata informale, in cui si parla del più e del meno, di donne, di mutandine e di palpeggiamenti. Anche di chi sia "più gay" tra i due. La donna palpeggiata a cui si riferisce la conversazione è Melania Trump, moglie del presidente degli Stati Uniti, Donald. E a parlare è proprio lui, The Donald.

 

Dall'altra parte del telefono, Howard Stern, il celebre conduttore radiofonico, famoso per le sue interviste provocatorie e senza limiti. La persona a cui Trump, nel corso degli anni, ha rilasciato più interviste. È lunga la serie di conversazioni pubblicata dal sito FactBase, che ha raccolto oltre 15 ore di registrazioni effettuate tra il 1993 e il 2015. Registrazioni pubbliche, niente di nuovo sotto al sole, ma che erano finite nel dimenticatoio.

 

trump golfista trump golfista

Anche grazie allo stesso Stern, che durante le elezioni si era rifiutato di ripubblicarle: "Penso che Donald Trump abbia partecipato allo show [SiriusXM] con l'intento di divertire e intrattenere, per giocare con noi. Penso che pubblicare adesso queste registrazioni equivalga a tradire la fiducia di tutti gli ospiti che abbiamo avuto, soprattutto ora che tutti lo attaccano".

 

donald e melania trump uragano harvey donald e melania trump uragano harvey

Un nobile gesto quello di Stern, ma che comunque non riesce a placare gli animi di chi ancora non aveva mai sentito queste conversazioni. I commenti sagaci di Stern - in particolare sulla possibilità che la First Lady non indossasse le mutandine nel corso della loro prima uscita - hanno addirittura messo in imbarazzo Trump, che ha ricordato al conduttore che stava comunque parlando di una "potenziale First Lady", per poi aggiungere: "Sono molto educato, ho sempre la giusta misura".

TRUMP, MELANIA E BARRON TRUMP, MELANIA E BARRON

 

Trump ha incontrato Melania a una festa a New York: "Era insieme ad altre top model, le ho salutate tutte e ho detto, 'Eccola, è lei la più bella'. Ma non è solo bella, è anche una bella persona." Stern replica col suo marchio di fabbrica, la delicatezza: "E ti sei beccato una bella sbronza la prima notte?", Trump ride divertito, poi risponde: "No, non è andata bene la prima volta, non ha funzionato nulla".

 

melania first lady della moda melania first lady della moda

Poi si sono concentrati sulla forma fisica di Melania: "Lei è proprio in forma, la sua è una dote naturale. Non c'è un grosso lavoro dietro, e lo preferisco, a essere sinceri. È veramente una donna stupenda, una delle più belle al mondo. Quindi non ti so dire perché l'abbia presa, perché, sai, per me la bellezza non conta".

 

Ma i due hanno parlato anche di accenti. Accenti di donne, ovviamente. Le donne con accento piacciono molto al presidente Usa. In particolare quello della prima moglie di Donald, Ivana: "Sì, era spettacolare, ma poi una volta mi sono accorto che lo trovavo terribile, non lo potevo sopportare". Al che Stern gli consiglia che forse sarebbe meglio per lui "non sposarsi più". Un consiglio che il presidente non ha seguito, anche perché si è risposato con un'altra donna con l'accento.

 

melania e donald melania e donald

In un'altra telefonata, Trump aveva anche suggerito un'idea per combattere il terrorismo post 11 settembre. "Basterebbe mettere un bottone rosso sull'aereo. Se il pilota si accorge di avere problemi, metti due o tre terroristi a bordo, dovrebbe solo premere il bottone per rilasciare un gas soporifero che addormenti tutti".

 

Trump ha confessato a Stern anche la sua fobia per i germi, pungolato con abilità dal conduttore: "Tu hai paura dei germi e i bambini trasportano germi a non finire. Non hai paura di toccare tuo figlio?", "Esatto, assolutamente. Quando ha un raffreddore lo tengo lontano da me". Poi Trump rivela a Stern che si lava le mani in continuazione durante il giorno, suggerendo lui stesso che possa trattarsi di un problema psicologico.

howard stern howard stern

 

Recentemente, in un'intervista alla CNN, Melania ha parlato di queste conversazioni tra Stern e suo marito, e di come avesse più volte suggerito a Donald di non prestarsi a queste telefonate con il conduttore: "Insistevano per fare queste conversazioni, molte volte gli ho detto di lasciar perdere, che non mi piacevano queste telefonate. Perché conosco questa gente. Lo costringono a uscirsene con frasi volgari e un linguaggio scurrile".

 

melania trump a taormina melania trump a taormina

Nell'aprile dello scorso anno, Trump, ancora candidato, aveva spiegato che le conversazioni con Stern erano solo un divertimento: "Non avevo mai anticipato la mia candidatura, né l'intenzione di diventare un politico, quindi potevo tranquillamente parlare con Stern e divertirmi, e far divertire il pubblico. Il pubblico amava queste conversazioni". "Quando ero un imprenditore, un "business guy", - ha poi affermato Trump - potevo dire quello che volevo".

 

melania e donald trump all arrivo a sigonella melania e donald trump all arrivo a sigonella

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….