PAURA E DELIRIO A NEW YORK PER UN ATTENTATO A PORT AUTHORITY, LA STAZIONE CENTRALE DEI BUS - LA POLIZIA HA FERMATO UN 27ENNE ORIGINARIO DEL BANGLADESH, AKAYED ULLAH, CON ADDOSSO UN GIUBBOTTO-BOMBA - L'EX CAPO DELLA POLIZIA: "E' STATO ISPIRATO DALL'ISIS" - CI SONO QUATTRO FERITI MA NESSUNO E' IN PERICOLO DI VITA - IL VIDEO DELL'ESPLOSIONE

-

Condividi questo articolo


 

 

NEW YORK: POLIZIA, UOMO FERMATO È AKAYED ULLAH

(ANSA) - Il fermato per l'esplosione di New York ha 27 anni e si chiama Akayed Ullah. Lo afferma il capo della polizia di New York, James O'Neill. L'uomo è attualmente in ospedale.

 

NEW YORK: UOMO ARRESTATO AVEVA TUBO-BOMBA ADDOSSO

NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY

(ANSA-AP) - La persona fermata dopo l'esplosione alla Port Authority aveva un tubo-bomba addosso che è esploso accidentalmente quando il sospetto si trovava su una banchina della metropolitana di New York attorno alle 7:30 del mattino. Lo ha detto una fonte ufficiale - che ha chiesto l'anonimato - alla Associated Press. Sia il fermato, sia un'altra persona rimasta ferita, non sono in pericolo di vita, ha aggiunto la fonte.

 

NEW YORK: MEDIA, IL FERMATO ORIGINARIO DEL BANGLADESH

(ANSA) - L'uomo fermato per l'esplosione a New York sarebbe originario del Bangladesh. Lo riportano i media Usa.

 

NEW YORK, ESPLOSIONE A STAZIONE BUS MANHATTAN

(ANSA) - Un'esplosione sarebbe avvenuta a Port Authority, la stazione centrale dei bus a New York. La polizia e i vigili del fuoco sono sul posto, secondo i media americani, che riferiscono di scene di panico.

 

NEW YORK: MEDIA, EVACUATE TRE LINEE DELLA METRO

(ANSA) - Le linee della metropolitana di New York A, C e E sono state evacuate in seguito alle segnalazioni di un'esplosione nell'area di Port Authority, sulla 42ma strada e l'Ottava Avenue, non lontano da Times Square. Lo riferiscono i media americani.

NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY

 

NEW YORK: MEDIA, 'CI SONO FERITI, TROVATO UN ORDIGNO'

(ANSA) - Una persona è stata fermata per l'esplosione a Port Authority, a New York, vicino Times Square. Lo riporta la stampa americana, sottolineando che un ordigno è parzialmente esploso e ci sarebbero alcuni feriti.

 

NEW YORK: MEDIA, POLIZIA A CACCIA DI ALTRI ORDIGNI

NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY

 (ANSA) - La polizia starebbe cercando altri eventuali ordigni esplosivi nell'area di Port Authority, sulla 42ma strada e l'Ottava strada, non lontano Times Square. Lo riportano i media americani citando alcune fonti.

 

NEW YORK: POLIZIA CONFERMA L'ESPLOSIONE A MANHATTAN

(ANSA) - La polizia di New York (Nypd) conferma che un'esplosione è avvenuta questa mattina nei pressi del bus terminal della Port Authority, a Manhattan. Lo riferisce la Cnn.

 

NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY

NEW YORK: L'ORDIGNO TROVATO È UNA BOMBA ARTIGIANALE

 (ANSA) - L'ordigno esplosivo rinvenuto a Port Authority, a New York, sarebbe una 'bomba-tubo', un ordigno artigianale. Lo riporta la Cnn citando alcune fonti, secondo le quali l'ordigno è esploso prematuramente. Non si conoscono invece le generalità della persona fermata.

 

NEW YORK: NY1 TV, FERMATO AVEVA UN GIUBBOTTO ESPLOSIVO

 (ANSA) - Secondo NY1, la principale tv cittadina di New York, la persona fermata dalla polizia aveva addosso un giubbotto esplosivo e lo avrebbe fatto detonare. Lo afferma il reporter Dean Meminger, che cita fonti della polizia.

NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…