PERCHE' IL CORPO DI JOHN MCAFEE E' ANCORA IN UN OBITORIO SPAGNOLO? - SONO PASSATI SETTE MESI DA QUANDO IL MAGNATE DELLA TECNOLOGIA SI E' UCCISO IN CARCERE, MA LA SALMA NON SI E' ANCORA MOSSA, SECONDO ALCUNI PERCHE' UN GIUDICE STA INDAGANDO SULLE CAUSE DELLA MORTE, MA LA VICENDA E' AVVOLTA NEL MISTERO - UNA VOLTA OTTENUTO IL VIA LIBERA, IN OGNI CASO, BISOGNERA' DECIDERE A CHI DESTINARLA: NE HANNO CHIESTO IL RILASCIO SIA LA FIGLIA CHE L'EX MOGLIE PERCHE'...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

john mcafee john mcafee

Sette mesi dopo il suo suicidio in prigione, il corpo del magnate della tecnologia John McAfee è ancora detenuto in un obitorio spagnolo. È stato anche riferito che sua figlia e la sua ex moglie stanno litigando in tribunale per il cadavere, una causa in corso da quando McAfee è stato trovato impiccato in una cella spagnola il 23 giugno dello scorso anno, ore dopo l'approvazione della sua estradizione negli Stati Uniti.

 

Nel frattempo, sta per essere pubblicato un libro che descrive in dettaglio gli exploit quasi fantastici di McAfee in giro il mondo nei suoi ultimi anni, anche se i suoi contenuti sono stati pesantemente negati dalla sua famiglia.

 

John McAfee John McAfee

Secondo MarketWatch, a coloro che erano più vicini a McAfee - che una volta valeva 100 milioni di dollari - non è chiaro perché il suo corpo non sia stato ancora rilasciato.

 

Si ritiene che il suo corpo sia trattenuto a Barcellona o nelle sue vicinanze mentre un giudice spagnolo continua a condurre un'indagine sulla causa della morte.

 

Mentre in alcuni paesi le indagini sulla causa della morte sono condotte e determinate dai coroner, in Spagna le denunce di morte sono emesse nell'ambito di un sistema giudiziario presieduto da un giudice.

 

John McAfee 4 John McAfee 4

Ma come è successo così spesso con McAfee prima di morire, la situazione rimane avvolta nel mistero, con MarketWatch che afferma di non aver ricevuto risposta dal tribunale spagnolo quando è stato contattato.

 

Secondo quanto riferito, due gruppi separati della famiglia di McAfee - uno che includeva la sua ex moglie Janice McAfee e l'altro sua figlia chiamata solo "Jen" per la sua privacy - avrebbero presentato una petizione al giudice per impossessarsi del suo corpo.

 

John McAfee 3 John McAfee 3

Secondo quanto riferito, Jen voleva che il corpo di suo padre fosse cremato e spedito negli Stati Uniti, ma da allora ha rinunciato alla sua pretesa per evitare ulteriori ritardi nella sepoltura di suo padre.

 

Non è esattamente di dominio pubblico il motivo per cui Janice desidera entrare in possesso del corpo del magnate, ma un rapporto del luglio 2021 del Money Trading Club ha affermato che la controversia era correlata all'eredità.

 

Oltre alle autorità, la questione delle proprietà di McAfee interessa anche la sua famiglia, inclusa Janice, che insiste sul fatto che la sua morte potrebbe non essere stata un suicidio, come hanno scoperto le autorità spagnole.

 

John McAfee 2 John McAfee 2

Il rapporto afferma anche che Janice McAfee in un primo momento ha affermato di essere sua moglie, nonostante fossero divorziati, mentre la figlia - che si dice provenga dal primo matrimonio di McAfee e che ora ha 50 anni - afferma di essere la sua unica figlia biologica, nonostante McAfee in precedenza avesse affermato di avere almeno 47 discendenti.

 

John McAfee John McAfee

Secondo MarketWatch, Joy Athanasiou, l'avvocato della figlia di McAfee, Jen, voleva che la questione del corpo fosse chiusa entro il 2021.

John McAfee John McAfee John McAfee 2 John McAfee 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA