PERCHE' JADA PINKETT SMITH SE LA RIDEVA MENTRE IL MARITO PRENDEVA A SCHIAFFI CHRIS ROCK SUL PALCO DEGLI OSCAR? - IN UN FILMATO RIPRESO ALLE SUE SPALLE L'ATTRICE HA L'ARIA DI DIVERTIRSI DAVANTI ALL'AGGRESSIONE E ALLE BATTUTE SUCCESSIVE - AVREBBE RISO MENO SE AVESSE SAPUTO CHE LA POLIZIA ERA PRONTA AD ARRESTARE IL CONSORTE, E CHE SOLO L'INTERVENTO DI CHRIS ROCK HA IMPEDITO LORO DI AGIRE... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Jada Pinckett Smith subito dopo lo schiaffo del marito Jada Pinckett Smith subito dopo lo schiaffo del marito

È emerso un nuovo video della cerimonia degli Oscar durante il quale si vede Jada Pinkett Smith, la moglie di Will Smith, ridere guardando Chris Rock pochi istanti dopo che il marito gli ha rifilato il ceffone.

 

Il video, pubblicato su TikTok, è stato girato dalle spalle degli Smith e fa ancora più luce sull’assalto che ha lasciato esterrefatto gli spettatori. Anche se il suo viso non si vede chiaramente, Pinkett Smith sembra ridere subito dopo lo schiaffo mentre Rock reagisce dicendo: «Wow, Will Smith mi ha appena preso a schiaffi».

 

L'attrice, 50 anni, lancia una rapida occhiata a suo marito mentre lui grida per la prima volta: «Tieni fuori il nome di mia moglie dalla tua fottuta bocca».

 

Jada Pinckett Smith subito dopo lo schiaffo del marito 2 Jada Pinckett Smith subito dopo lo schiaffo del marito 2

Mentre Smith ripete la frase, lei tiene gli occhi fissi su Rock e sembra ridacchiare di nuovo mentre Rock dice: «La più grande notte nella storia della televisione».

 

Il nuovo video arriva quando Rock ha parlato per la prima volta dal famigerato incidente, affrontando brevemente la questione nel suo primo atto di cabaret dagli Oscar a Boston mercoledì sera. Ieri è emerso anche che la polizia di Los Angeles era pronta ad arrestare Will Smith dopo che aveva schiaffeggiato Chris Rock, domenica sera, ma non lo ha fatto su richiesta del comico. Lo ha raccontato il produttore degli Oscar Will Packer durante un’intervista con Good Morning America.

 

Parker ha raccontato che Rock era stato sprezzante nei confronti della polizia. «Stavano delineando le opzioni mentre parlavano, Chris era molto sprezzante. Diceva: “No, sto bene”. E ancora: “No, no, no”». Alla fine il comico ha rifiutato di sporgere denuncia, ma la polizia ha dichiarato che «se la parte coinvolta desidera un rapporto della polizia in un secondo momento, la polizia di Los Angeles sarà disponibile per completare un rapporto investigativo».

 

Jada Pinckett Smith subito dopo lo schiaffo del marito 3 Jada Pinckett Smith subito dopo lo schiaffo del marito 3

Tuttavia, Smith - a cui è stato consegnato il suo primo Oscar dopo l'attacco sul palco - dovrà affrontare "procedimenti disciplinari" con i funzionari dell’Academy che potrebbero comportare la sospensione, l'espulsione o altre sanzioni.

Chris Rock Chris Rock Chris Rock a Boston Chris Rock a Boston Il produttore degli Oscar Will Packer Il produttore degli Oscar Will Packer Will Smith e Jada subito dopo la battuta di Chris Rock Will Smith e Jada subito dopo la battuta di Chris Rock

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…