PIOVE GOVERNO LADRO! – GIÀ DA QUESTA SERA ARRIVANO I TEMPORALI SULL’ESTREMO NORD-OVEST. ROVESCI PRATICAMENTE IN TUTTA ITALIA DA QUI A MARTEDÌ – LA MINI-TEMPESTA DOVREBBE FINIRE NELLA GIORNATA DI…

-

Condividi questo articolo


Luca Romano per www.ilgiornale.it

 

pioggia pioggia

Queste sono le ultime ore di sole. La settimana si aprirà secondo gli esperti con piogge e temporali. Già da questa sera arriveranno temporali sull'estremo Nord-Ovest con piogge sulla Valle d'Aosta e sul Piemonte.

 

pioggia pioggia

Nella notte il maltempo toccherà la Lombardia, la Liguria, la Toscana nord-occidentale. Alcuni rovesci si registreranno anche sulla Sardegna e sulla Campania. Nella serata di lunedì le prime piogge arriveranno anche sulla Calabria e sulla Sicilia. Schiarite invece al Nord-Ovest e al Centro.

 

pioggia pioggia

Martedì però torna la pioggia. Le piogge colpiranno ancora il Piemonte, la Liguria, l'Emilia Romagna e le Marche. Forti temporali poi si abbatteranno sulla Sicilia. La mini-tempesta dovrebbe finire nella giornata di mercoledì.

 

pioggia a roma pioggia a roma

Tornerà il sole al Nord con cieli prevalentemente sereni. Sole anche su Toscana, Umbria e Lazio. Le temperature proprio a partire da mercoledì torneranno a crescere. Negli ultimi giorni infatti si è registrato un crollo sotto le medie stagionali. Da mercoledì la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

CORRERE SOTTO LA PIOGGIA CORRERE SOTTO LA PIOGGIA napoli pioggia 2 napoli pioggia 2 ROMA PIOGGIA ROMA PIOGGIA emilia pioggia emilia pioggia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….