POI PASSIAMO AL QUARTO? IL TERZO SEGRETO DI FATIMA NON E’ STATO TUTTO SVELATO: LO AVREBBE SPIEGATO RATZINGER AL SACERDOTE TEDESCO INGO DOLLINGER. LA PARTE ANCORA SEGRETA RIGUARDEREBBE “UN CATTIVO CONCILIO E UNA CATTIVA MESSA”

La studiosa del cattolicesimo Maike Hickson rivela: “Ratzinger ha detto a padre Dollinger durante una conversazione privata, che c’è ancora una parte del Terzo Segreto che non è stata pubblicata…”

Condividi questo articolo


Da “Liberoquotidiano.it

 

MAIKE HICKSON MAIKE HICKSON

Il Terzo segreto di Fatima? Non è stato tutto svelato. La parte che rimane riguarda “un cattivo concilio e una cattiva messa“. Stando a quanto riporta il sito OnePeterFive, infatti, Benedetto XVI lo avrebbe confidato a un sacerdote tedesco a lui molto vicino. Lo scrive la studiosa del cattolicesimo Maike Hickson. 

 

Hickson sostiene che il professore di teologia Ingo Dollinger, amico personale di Joseph Ratzinger, le avrebbe rivelato che proprio il predecessore di papa Francesco gli avrebbe confidato che esiste una parte non ancora resa pubblica del terzo segreto di Fatima. Riguarda un concilio e una messa.

INGO DOLLINGER INGO DOLLINGER

 

Ecco cosa scrive Hickson:  “Oggi, festa di pentecoste, ho chiamato padre Ingo Dollinger, un sacerdote tedesco e già professore di teologia in Brasile, dove ora vive, anziano e fisicamente debole. È stato un amico personale del papa emerito Benedetto XVI per molti anni. Padre Dollinger, inaspettatamente, mi ha confermato al telefono i fatti seguenti.

 

PAPA RATZINGER GUARDA LA CROCE jpeg PAPA RATZINGER GUARDA LA CROCE jpeg

Non molto tempo dopo la pubblicazione, nel giugno 2000, del Terzo Segreto di Fatima da parte della Congregazione della Fede, il cardinal Ratzinger ha detto a padre Dollinger durante una conversazione privata, che c’è ancora una parte del Terzo Segreto che non è stata pubblicata”.

FATIMA FATIMA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...