Filma una 13enne mentre fa la doccia in un campeggio del Circeo, viene notato da diversi bagnanti che hanno provato ad aggredirlo. L'intervento dei carabinieri di Terracina ha evitato il linciaggio. Tutto si è consumato in pochi minuti, all'interno di un rinomato campeggio del Circeo, sulla costa pontina.
Una ragazza romana di 13 anni era entrata nei bagni del campeggio per farsi una doccia. Si è spogliata, si è insaponata e ha iniziato a lavarsi.
Il maniaco, un commerciante di Frosinone, si è nascosto in un angolo e ha iniziato a filmarla con il cellulare. La ragazza improvvisamente l'ha notato, ha iniziato a urlare terrorizzata. In un attimo sono arrivati i suoi genitori e poi altri bagnanti allarmati dalle grida d'aiuto. Più di qualcuno ha chiamato i carabinieri che sono arrivati immediatamente.
I militari hanno fermato il commerciante, lo hanno denunciato e gli hanno sequestrato il cellulare: stanno svolgendo gli approfondimenti di rito, per rintracciare i dati che devono dimostrare se l'uomo abbia commesso in passato altri reati simili.