POSTA! - CARO DAGO, CASALINO HA PAURA AD USCIRE DI CASA? SI TRASFORMI IN ROCCO "CASALINGA" - QUALE È LA DIFFERENZA TRA WANNA MARCHI E LA FERRAGNI? LA PRIMA HA SPENNATO QUALCHE CREDULONE, LA SECONDA HA SPENNATO IL FIOR FIORE DI AFFERMATE E PRESTIGIOSE AZIENDE, NAZIONALI E INTERNAZIONALI, ANCHE QUOTATE IN BORSA. FINO A PROVA CONTRARIA I "FOLLOWERS" NON PAGANO UN CENTESIMO PER METTERE LIKE O COMMENTARE…

-

Condividi questo articolo


elon musk jeff bezos elon musk jeff bezos

Riceviamo e pubblichiamo

 

Lettera 1

Caro Dago, Jeff Bezos torna ad essere nuovamente la persona più ricca del mondo, scavalcando Elon Musk: 200 miliardi di dollari contro 198. Poveraccio, chissà quanto ha dovuto tirare la cinghia per scavalcare il rivale!

Lucio Breve

 

Lettera 2

rocco casalino foto di bacco (1) rocco casalino foto di bacco (1)

Caro Dago, Casalino ha paura ad uscire di casa? Si trasformi in Rocco "Casalinga", da Amazon ai supermercati oggi non è certo un problema farsi recapitare ogni cosa a domicilio!

 

Pat O'Brian

 

Lettera 3

Dagovski,

 

Astensionismo.

“Eccezionale” 59% in Iran.

“Fisiologico” 49% in Sardegna.

Prosit.

Aigor

 

 

MEME SULLO SCAZZO FEDEZ - LUIS SAL MEME SULLO SCAZZO FEDEZ - LUIS SAL

Lettera 4

caro Dago

quale è la differenza tra Wanna Marchi e la Ferragni? la prima ha spennato qualche credulone, la seconda ha spennato il fior fiore di affermate e prestigiose aziende, nazionali e internazionali, anche quotate in Borsa.

 

Fino a prova contraria i "followers" non pagano un centesimo per mettere likes o commentare, mentre alcuni babbei plurilaureati impiegati nelle suddette aziende si sono fatti spillare milioni e milioni di € in cambio di tutto fumo e niente arrosto.

 

Lorenzo B.

 

LA VISTA DA CASA DI ROCCO CASALINO LA VISTA DA CASA DI ROCCO CASALINO

Lettera 5

Caro Dago, secondo Nina Jankowicz, ex direttrice esecutiva della task force sulla disinformazione del Dipartimento di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti, Putin potrebbe usare deepfake porno “per sconvolgere e distruggere le democrazie occidentali”. Forse la signora non si rende conto di quanto sia buffo sentire un'esperta di disinformazione accusare altri di essere competitivi nel suo stesso campo.

 

John Reese

 

Lettera 6

Salam Aleikum Dago,

in sintesi: Chiara ha avuto fraintendimenti, il maresciallone fatto tenente violava le banche dati riservate per sport e le  passava a terzi gratis.. Queste le tesi fatte da vetero firma e dal cronista indagato nella fattispecie. Il tutto visto e dibattuto ieri sera chez Lilly.  Parole e volti da ricordare quando la stampa era libera ed imparziale. Poi vennero i barbari condotti da Nordio e Palamara.

-  peprig –

Olaf Scholz E Vladimir Putin Olaf Scholz E Vladimir Putin

 

Lettera 7

Caro Dago, Ucraina, le intercettazioni degli ufficiali tedeschi diffuse dai russi mandano in pezzi il governo di Berlino. Che culo: col cancelliere Scholz Putin ha trovato un secondo rimbam-Biden!

RPM

 

Lettera 8

Dago,

Detto che le Br, tra tutti i movimenti eversivi, sono state quello piu' coerente, ideologicamente piu' puro, vedere che spunta una docente universitaria che onora una br defunta, dimostra la spaccatura esistente in Italia ancora oggi. Il paese e' ancora ideologicamente diviso in due, destra e sinistra ed il passato non e' ancora stato archiviato, purtroppo.

MP

fedeli riuniti a trevignano di fronte alla madonna fedeli riuniti a trevignano di fronte alla madonna

 

Lettera 9

Caro Dago, Usa 2024, Biden: "Batterò di nuovo Trump". Chi ben comincia è a metà dell'opera. E "Sleepy Joe" ha iniziato benissimo ricordando addirittura il nome dell'avversario!

Benlil Marduk

 

Lettera 10

Direttore,

La Santona di Travignano c'ha le stimmate.

Da Padre Pio a madre Pija.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 11

Caro Dago ,

Ammettiamolo , Chiara Ferragni da fazio ha dimostrato un alto livello di cultura quando il conduttore/conducente ( a tradimento visto che la domanda non era concordata ) le ha chiesto la tabellina del 4 da lei magistralmente esplicata senza alcuna esitazione dialettica

Marco di Gessate

 

Lettera 12

Caro Dago, esce 'Cara Giulia' di Gino Cecchettin: "Un libro per raccontare mia figlia ed elaborare il lutto". Sul conto in banca?

Licio Ferdi

 

Lettera 13

La corte Suprema degli Stati Uniti ha accolto il ricorso di Trump contro la decisione della corte del Colorado di bandirlo per il suo ruolo nell’assalto al Congresso in base al 14° emendamento. Alla fine la lingua della repressione politica, della caccia alle streghe, i gnegné come uno scolaretto scemo impreparato, le accuse a random contro qualsiasi procuratore di corruzione, sentirsi più perseguitato di Al Capone, pagano sempre. Ergo, se perderà per la seconda volta consecutiva contro Sleepy Joe, come tenterà di sovvertire il voto questa volta? Farà dare fuoco a Capitol Hill?

 

Dark Fenix

 

meme chiara ferragni 3 meme chiara ferragni 3

Lettera 14

Sfogliando virtualmente i tuoi articoli mi sono imbattuto nella notizia dell'ennesimo assalto dei ribelli Houthi. Quando ho letto che era un cargo battente bandiera liberiana, sono precipitato nei ricordi. Pensare che il mitico Manuel Fantoni potesse predire il futuro, con i suoi mitici racconti, ha del paranormale....come questa guerra non guerra, nel mar Rosso, a dire del ministro Crosetto. Mascherare come diritto, una semplice guerra commerciale ma armata, è l'ennesima barzelletta raccontata male. Salutiamo riverenti Manuel Fantoni, il divinatore. Il Gandi

 

Lettera 15

Caro Dago, con l'immane presa per il sedere della "privacy" non si riesce più a trovare neppure il numero di telefono di un amico o di un cliente. A me è stata chiesta la DELEGA della mia mamma MORTA per ritirare una raccomandata intestata a lei.

 

meme chiara ferragni 2 meme chiara ferragni 2

In compenso sono stati compilati (prima della diffusione è gravissima la compilazione) dossier di tutti quanti, comprensivi di rettoscopia e conta dei peli esistenti nel nostro naso.

Con la scusa del pagamento "automatico" di bollette e quant'altro dobbiamo anche fornire a porci e cani i nostri dati bancari, completi di autorizzazione ad agire sui nostri conti a discrezione del percettore dei NOSTRI soldi.

 

Emblematico di quello che può succedere - magari più in piccolo, ma in modo non meno grave - il caso della povera anziana di Imperia che è morta di crepacuore per un addebito (completo di vuotatura del conto corrente) di migliaia di euro NON DOVUTI.        Cincinnato 1945

meme chiara ferragni 1 meme chiara ferragni 1 CHIARA FERRAGNI MEME - TWEET DI SELVAGGIA LUCARELLI CHIARA FERRAGNI MEME - TWEET DI SELVAGGIA LUCARELLI chiara ferragni meme chiara ferragni meme MEME SU CHIARA FERRAGNI E IL PANDORO BALOCCO MEME SU CHIARA FERRAGNI E IL PANDORO BALOCCO IL NULLATENENTE COLOMBO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA IL NULLATENENTE COLOMBO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA CHIARA FERRAGNI IN VERSIONE BAMBOLA - MEME CHIARA FERRAGNI IN VERSIONE BAMBOLA - MEME fabio fazio durante l intervista a chiara ferragni fabio fazio durante l intervista a chiara ferragni

 

fabio fazio mostra le copertine dei settimanali sulla crisi fedez chiara ferragni fabio fazio mostra le copertine dei settimanali sulla crisi fedez chiara ferragni fedez ferragni meme fedez ferragni meme

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...

PER MAURIZIO MOLINARI L'ADDIO A “REPUBBLICA” NON È STATO UN FULMINE A CIEL SERENO: GRAZIE AL SUO STRETTO RAPPORTO CON JOHN ELKANN, SAPEVA CHE LA SUA DIREZIONE SAREBBE TERMINATA A FINE 2024 - LO SCIOPERO DELLA REDAZIONE IN CONCOMITANZA CON “ITALIAN TECH WEEK” BY EXOR HA ACCELERATO IL CAMBIO DI GUARDIA – LA MANO DI SCANAVINO DIETRO LA NOMINA DI MARIO ORFEO, CARO ALLA VECCHIA GUARDIA DI “REP” MA SOPRATTUTTO ABILISSIMO A GALLEGGIARE IN QUALSIASI TIPO DI TEMPESTE EDITORIALI. NON SOLO: "PONGO" GLI CONSENTE IL DIALOGO CON LA DESTRA: GIANNINI E BONINI SAREBBERO STATI INVECE DI ROTTURA - ORFEO HA CONOSCIUTO ELKANN E SCANAVINO ANDANDO A TUTTE LE PARTITE DELLA JUVE – DI FARE L’EDITORE A ELKANN INTERESSA NIENTE. PUNTA A FAR DIVENTARE EXOR UNA REALTÀ IMPREDITORIALE INTERNAZIONALE,  LONTANA DALL'ERA DEGLI AGNELLI A QUATTRO RUOTE (COME DAGO-DIXIT, PROSSIMAMENTE È ATTESO UN BOMBASTICO ANNUNCIO DI "YAKI" DI RISONANZA MONDIALE PER UN INVESTIMENTO DI EXOR DEFINITO DA ALCUNI "FUTURISTA")