POSTA! CARO DAGO, PRESIDENZIALI USA, NEL SOLO MESE DI FEBBRAIO BIDEN HA RAGGRANELLATO 71 MILIONI DI DOLLARI, CONTRO I 33,5 DI DONALD TRUMP. OK, MA A COSA SERVE SE POI SLEEPY JOE NON RICORDA IL PIN? – BELLO IMMAGINARSI LA NOSTRA PREMIER GIOCARE A BURRACO COME UNA PENSIONATA QUALUNQUE CON LA FIDANZATA DI UN MINISTRO. INSOMMA PROPRIO TANTO DA LAVORARE…

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

MEME SUL SERVIZIO DI VOGUE SU ELLY SCHLEIN MEME SUL SERVIZIO DI VOGUE SU ELLY SCHLEIN

 

Lettera 1

Caro Dago, Schlein assente al voto per la sfiducia a Salvini: appuntamento con l'armocromista?

Pikappa

 

Lettera 2

Caro Roberto,

sintesi del post di Renzi sulla Santanchè: ha fallito come ministro, ma siccome è indagata, le votiamo la fiducia. Da Topolinia è tutto.

Buona giornata,

£€££0 M4$¢€771

 

Lettera 3

Caro Dago ,

Salvini promette assistenza a tutti quelli che subiranno un esproprio per la costruzione del ponte sullo Stretto. Poi, a giugno, dopo le elezioni europee, sarà lui a chiedere assistenza perché potrebbe subire l'esproprio del suo partito...

Marco di Gessate

 

MATTEO SALVINI E IL PONTE SULLO STRETTO - MEME MATTEO SALVINI E IL PONTE SULLO STRETTO - MEME

Lettera 4

Caro Dago, ottima idea quella del Presidente del Botswana Mokgweetsi Masisi per i 20.000 elefanti da spedire in Germania: noi potremmo spedire 20.000 cinghiali a casa della Brambilla?        

Cincinnato 1945

 

Lettera 5

Caro Dago, la vicenda Salis sta assumendo toni grotteschi. Facciamo il punto; una signora con ideali estremisti parte per partecipare ad una manifestazione chiaramente non pacifica, in un'altra nazione, dove commette un reato. A questo punto scatta il buonismo peloso nei confronti della "vittima", il genitore piagnucola interventi di tutti ignorando che il primo intervento doveva essere il suo impedendo alla figlia esagitata di partire. Per fortuna che c'è la Sig.ra De Pace che ha messo a posto le cose, compresa una presa di posizione istituzionale che forse sarebbe stata meglio evitare. Nella vicenda non poteva mancare il partito disposto a candidarla.

FB

ILARIA SALIS IN CATENE IN TRIBUNALE ILARIA SALIS IN CATENE IN TRIBUNALE

 

Lettera 6

Caro Dago,

tutti a titolare "novax contro Speranza" commentando le avventure dell'ex ministro nella sua tournée di presentazione del libro. Ma non sono i cosiddetti novax a fischiare Speranza: loro, non essendosi vaccinati, non hanno da temere le reazioni avverse al vaccino. Sono i vaccinati danneggiati dal vaccino a fischiare, giustamente, l'ex ministro.

Saluti

Alfredo Calogiuri

 

SCHLEINING - MEME BY SHILIPOTI SCHLEINING - MEME BY SHILIPOTI

Lettera 7

Caro Dago, Presidenziali Usa, nel solo mese di febbraio Biden ha raggranellato 71 milioni di dollari, contro i 33,5 di Donald Trump. Ok, ma a cosa serve se poi Sleepy Joe non ricorda il Pin?

SdA

 

Lettera 8

Caro Dago, Crosetto: "Nato baluardo di stabilità. Difende un miliardo di persone nel mondo". Se non fosse andata (assieme alla Cia) ad "Abbaiare alle porte di Mosca", pagheremmo ancora le bollette di luce e gas la metà di adesso. Per non parlare della spesa al supermercato!

Greg

 

giuseppe conte elly schlein roberto speranza foto di bacco giuseppe conte elly schlein roberto speranza foto di bacco

Lettera 9

Egregio D.

un corteo contro la repressione dei governanti e di magistrati amici, contro la Puglia felix! Frequentare parentele di ergastolani per istituire la nuova viabilità di un borgo antico ed invitare al voto i concittadini con bonus da pochi euro è un nobile senso familiare partecipante. Da esportare in tutta Italia, se già fatto.

- peprig -

 

Lettera 10

Caro Dago,

Anita Maurodinoia, assessore ai Trasporti in Puglia - prima degli eletti della provincia di Bari con oltre 16mila voti - è indagata per voto di scambio. Altra manifestazione oceanica sabato prossimo a Bari?

Anita Maurodinoia Anita Maurodinoia

Tonyborg

 

Lettera 11

Caro Dago, Regioni al Governo: "Niente tagli alla Sanità o andremo alla Corte Costituzionale". Hanno un "Pronto Soccorso"?

Jantra

 

Lettera 12

Caro Dago, Elly Schlein sbatte la porta in faccia alla candidatura di Ilaria Salis col Pd. Giusto. Il Parlamento Europeo non è mica un Fight Club!

Eli Crunch

 

francesca fagnani salvini francesca fagnani salvini

Lettera 13

Caro Dago,

una domanda che la Fagnani non ha fatto a Salvini (quando parlavano dei nonni)e che mi sarebbe piaciuto sentire: ma se suo nonno fosse ancora qui e avesse visto il suo percorso personale e politico, le avrebbe detto "bravo matteo!", o con una espressione tipica milanese "te set propio un pirla!"?

Marco di Gessate

 

Lettera 14

Caro Dago,

bello immaginarsi la nostra Premier giocare a burraco come una pensionata qualunque con la fidanzata di un ministro. Insomma proprio tanto da lavorare…

Saluti al burraco,

Lisa

Francesca Fagnani e Matteo Salvini - belve - phStefaniaCasellato Francesca Fagnani e Matteo Salvini - belve - phStefaniaCasellato Francesca Fagnani e Matteo Salvini - belve - phStefaniaCasellato Francesca Fagnani e Matteo Salvini - belve - phStefaniaCasellato Francesca Fagnani e Matteo Salvini - belve - StefaniaCasellato Francesca Fagnani e Matteo Salvini - belve - StefaniaCasellato

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...