POSTA! – CARO DAGO, GRANDINE IN VENETO, CHICCHI COME PALLINE DA TENNIS. EH, CERTO, DOPO “CARONTE” ARRIVA “WIMBLEDON”! –  PATRICK ZAKI ADESSO CE LA FARÀ FINALMENTE A IMPARARE L’ITALIANO, PRIMA DI GETTARSI TRA LE BRACCIA DELLA SCHLEIN E SCENDERE IN POLITICA? – MOLTEPLICI IRREGOLARITA' NEI RISTORANTI, CIBI MAL CONSERVATI. È SICURAMENTE CAUSA DELLA MANCANZA DI PERSONALE, CHE NON VUOLE LAVORARE 14 ORE AL GIORNO PER QUATTRO SPICCIOLI

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

patrick zaki patrick zaki

Lettera 1

Caro Dago, mi fa davvero piacere che Patrick Zaki sia stato liberato. Non posso non notare che si è anche laureato a Bologna senza aver sostenuto un solo esame e senza saper parlare la lingua italiana.

Gatto Giacomino

 

Lettera 2

Caro Dago, Elly Schlein: “La grazia a Patrick Zaki è una bella notizia. Continueremo a lottare anche per le altre persone ingiustamente imprigionate". È quello che sperano tutti i pensionati italiani con la minima!

Sasha

 

Lettera 3

CARICATURA DI ELLY SCHLEIN REALIZZATA DA FRANK FEDERIGHI CARICATURA DI ELLY SCHLEIN REALIZZATA DA FRANK FEDERIGHI

Compagno Dago,

ripescando nelle brume della tua memoria giovanile quando leggevi in originale il Libretto Rosso di nonno Mao Tze scritto in Mandarino classico. sai bene che l'ideogramma  del "rumore o confusione" si simboleggia come "quattro donne che parlano in contemporanea tra loro". Il tuo articolo che ci notizia le dichiarazioni  sul voto sulla maternità surrogarogata di Elly, De Micheli, Madia e Quartapelle materializzano visivamente l'ideogramma millenario in tema. Che dici, si offenderanno?

peprg

 

Lettera 4

Ma come sono bravi i nostri pseudo politici a fare i generosi con i nostri soldi!  FORNITI trattori di ultima generazione.... FORNITI equivale A VENDUTI o REGALATI?

patrick zaki patrick zaki

Oltre a milioni di dollari al despota Al Sisi per liberare una persona che nulla ha a che fare con noi se non studiare a Bologna senza peraltro conoscere una parola di italiano.

È stata fatta anche l'ipotesi che possa essere candidato dal PD al Parlamento Europeo... Più imbecilli di così... Viene davvero voglia di emigrare da un paese gestito da simili individui.

 

Lettera 5

Caro Dago,

Malan, Borghi e Rizzo dicono che con 43 gradi Celtius non fa caldo. Allora, consiglio a loro e ai negazionisti del caldo di infilarsi in un bel forno a 180 gradi, la temperatura che serve per fare le torte. Sicuramente, là dentro sentiranno un po' di tepore, neanche caldo. Staranno benissimo. Loro.

Patrizia Allegritti

 

Lettera 6

GIORGIA MELONI AL MARE A SANTA MARINELLA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA GIORGIA MELONI AL MARE A SANTA MARINELLA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Caro Dago vedo che non perdi occasione per dare addosso quotidianamente alla Nostra Presidente del Consiglio. Lavora in condizioni difficili ed è  da elogiare per quanto fatto e per l'impegno di qualcuno che almeno" prova" a riaffermare la nazione Italia all'estero!!

Ti leggo sempre comunque

Giuseppe Bonardi

 

Lettera 7

Caro Dago, grazie al  lavoro dei governi precedenti Zaki ha ottenuto la grazia dal presidente egiziano. Peccato che il merito se lo prenda il governo Meloni...

FB

 

Lettera 8

Caro Dago se ho capito bene la linea di "comprensione" verso Qatar e Marocco era quella ufficiale della UE quindi i parlamentari europei incriminati erano politicamente allineati. Le borse piene di soldi liquidi le dobbiamo considerare tangente "esterna"?

Amandolfo 

principe harry e meghan markle 1 principe harry e meghan markle 1

 

Lettera 9

Caro Dago,

Harry e Meghan la prossima volta che dovranno andare da qualche parte faranno l'autostop con lo zaino sperando che qualche VIP di passaggio li raccatti?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 10

Dagosapiens, Patrick Zaki adesso ce la farà finalmente a imparare l’italiano, prima di entrare tra le braccia della Schlein e mettersi in politica?

Vittorio Megliotardichemai ExInFeltrito

 

Lettera 11

ZUPPIZARRETA - MEME BY EMILIANO CARLI ZUPPIZARRETA - MEME BY EMILIANO CARLI

Dago,

molteplici irregolarita' nei ristoranti, cibi mal conservati. E' sicuramente causa della mancanza di personale, che non vuole lavorare 14 ore al giorno per quattro spiccioli.

MP

 

Lettera 12

Caro Dago, da Biden disponibilità al cardinale Zuppi su iniziative umanitarie. Siccome "Sleepy Joe" è un incapace totale e finora in Ucraina ha fallito su tutta la linea, spera nel soccorso del Vaticano per poter avere qualcosa da mostrare?

GS

 

Lettera 13

Dagosapiens, dunque, questo “playboy” (pater dixit) del caso La Russa: si legge In Linkedin che ci mette sei anni per laurearsi, nel 2022, e pochi mesi dopo vive già, con qualche spicciolo in tasca, nel jet-set tra Londra e Parigi. Un fenomeno.

 

Lettera 14

PROVACI ANCORA, SIM - MEME BY EMILIANO CARLI PROVACI ANCORA, SIM - MEME BY EMILIANO CARLI

E’ pure membro dell'esclusiva "Onda community: An inspiring group of globetrotting bon vivants, entrepreneurs, enthusiasts and creators that live life to the full”, che il giovanotto dice di amare perché è una “comunità globale che si riunisce sotto un insieme di valori condivisi, per amplificare il nostro impatto sul mondo, promuovere connessioni significative e contribuire al bene superiore” (Laurea in Scienze della comunicazione, of course). Esticazzi!

Vittorio Poverinoi ExInFeltrito

 

Lettera 15

Caro Dago, grandine in Veneto, chicchi come palline da tennis. Eh, certo, dopo "Caronte" arriva "Wimbledon"!

Fritz

 

Lettera 16

Tommaso Gilardoni Tommaso Gilardoni

Caro Dago, da Miss Italia no a transgender. Ben fatto! Luxuria: "Assurdo, dopo transizione si è donne a tutti gli effetti". Bugia: il Dna resta quello maschile. Lasciamo alle donne le cose delle donne. Non possono esseri i maschi a volersi imporre, magari atteaverso strani trucchi, anche nei settori loro riservati. Si faccia una nuova categoria. Anzi, mi pare che già ci sia...

tommaso gilardoni 1 tommaso gilardoni 1

Bug

MEME SU LEONARDO APACHE LA RUSSA MEME SU LEONARDO APACHE LA RUSSA DISCOTECA APOPHIS MILANO DISCOTECA APOPHIS MILANO TOMMASO GILARDONI TOMMASO GILARDONI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…