IL PRIMO BACIO (SOCIAL) DI CHANEL TOTTI – LA FIGLIA DEL “PUPONE” HA FESTEGGIATO IL SUO SEDICESIMO COMPLEANNO A LUGANO, INSIEME AL FIDANZATO, IL TIKTOKER CRISTIAN BABALUS, OLTRE CHE ALLA MADRE ILARY E AL FUSTACCHIONE BASTIAN MULLER – I DUE GIOVANI PICCIONCINI SI MOSTRANO PER LA PRIMA VOLTA INSIEME SU INSTAGRAM E SI SCAMBIANO MESSAGGI SMIELATI: “TANTI AUGURI CUORE MIO”, “MI FAI BENE AL CUORE” – LA STORIA D'AMORE ERA NATA TRA LE POLEMICHE, CON L'EX FIDANZATA DI CRISTIAN CHE HA ACCUSATO CHANEL DI… 

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it

chanel totti Cristian Babalus chanel totti Cristian Babalus

 

Per Chanel Totti un sedicesimo compleanno all'insegna dell'amore. Ha trascorso il giorno della sua festa a Lugano insieme a mamma Ilary Blasi con il compagno Bastian Muller e a Cristian Babalus, con cui la ragazza fa coppia da qualche settimana. Con l'occasione i due piccioncini sono usciti allo scoperto, postando su Instagram la prima foto a due con tanto di dedica romantica. Chanel Totti ha festeggiato i suoi 16 anni immersa nel lusso di un hotel di Lugano.

 

[…]

 

Ma l'ospite speciale durante i festeggiamenti intimi era Cristian Babalus, che ha approfittato dell'occasione per il primo scatto social con la sua fidanzata. "Tanti auguri cuore mio", ha scritto lui a corredo di una foto in cui, a occhi chiusi, si avvicinano con le labbra protese per un bacio. "Mi fai bene al cuore", ha replicato lei.

 

chanel totti a lugano chanel totti a lugano

Amore tra le polemiche  La storia d'amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus è nata tra le polemiche. Il loro avvicinamento era stato raccontato sui social da Martina De Vivo, ex compagna del ragazzo e madre di sua figlia nata a gennaio, che lo aveva accusato di tradimento. Lui, famoso tiktoker romano, ha sempre negato tutto rimandando al mittente le accuse, nel tentativo di "assolvere" Chanel. Ora tutto questo sembra acqua passata: le presentazioni in famiglia sono state fatte e la giovane coppia è pronta a mostrarsi alla luce del sole.

 

[…]

 

Ilary Blasi, nonostante abbia trascorso il weekend al lago con la figlia e festeggiato con lei di persona, non ha fatto mancare un pensiero social alla sua secondogenita. "13 maggio 2007. Ti auguro una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirti sempre libera di fare le tue scelte. Ti amo tanto", ha scritto postando una foto con il pancione, e chissà se l'allusione fosse alla relazione sentimentale della ragazza.

post di ilary blasi rivolto alla figlia Chanel post di ilary blasi rivolto alla figlia Chanel

 

[…]

 

Assente ai festeggiamenti, papà Francesco Totti ha "rimediato" postando anche lui con gli auguri su Instagram. Ha scelto di condividere uno scatto di tanti anni fa, con lui e Chanel ancora bambina. Di poche parole com'è, non ha scritto nulla: solo due cuori rossi, che però significano tanto...

IL MESSAGGIO PUBBLICATO DA MARTINA DE VIVO IL MESSAGGIO PUBBLICATO DA MARTINA DE VIVO stories di chanel totti da madonna di campiglio stories di chanel totti da madonna di campiglio totti balla con chanel 1 totti balla con chanel 1 totti balla con chanel 3 totti balla con chanel 3 totti balla con chanel 2 totti balla con chanel 2 ilary blasi e il balletto con le figlie chanel e isabel 1 ilary blasi e il balletto con le figlie chanel e isabel 1 chanel totti fa gli auguri a ilary blasi chanel totti fa gli auguri a ilary blasi CHANEL TOTTI CONDIVIDE LA STORIA DI CRISTIAN CHANEL TOTTI CONDIVIDE LA STORIA DI CRISTIAN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – CHE STRANA COINCIDENZA: CARMELO MIANO, L’HACKER ARRESTATO ALL’INIZIO DI OTTOBRE PER AVER VIOLATO I SISTEMI INFORMATICI DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, "SMANETTAVA" PER “NTT DATA”, LA SOCIETÀ DI CYBERSECURITY SALITA ALLA RIBALTA PER UNA STORIA DI PRESUNTE MAZZETTE A UN SUO DIRIGENTE, CHE AVREBBE CORROTTO UN "PROCURATORE" DELLA TIM – CHE RUOLO AVEVA MIANO IN "NTT DATA"? LO SMANETTONE IN PASSATO AVEVA COLLABORATO UFFICIALMENTE CON LE AUTORITÀ ITALIANE: POLIZIA, POSTALE, INTELLIGENCE - FORSE SPERAVA DI GODERE DI UNA ''COPERTURA'', MA POI HA INFILATO IL NASINO DOVE NON DOVEVA: LE QUESTIONI PRIVATE DELLE TOGHE…

DAGOREPORT – AIUTO! LA FIAMMA MAGICA VA A FUOCO! IL CAOS SPANO-GIULI ACCENDE LE PRIME SCINTILLE DI TENSIONE TRA GIORGIA MELONI E IL SUO “GENIO” DI PALAZZO CHIGI: FAZZOLARI ERA INFATTI CONTRARISSIMO ALLA NOMINA DI GIULI MINISTRO, CONSIDERANDOLO INAFFIDABILE VISTO IL SUO CAMALEONTISMO DA ZELIG (DAL FRONTE DELLA GIOVENTU' A UN GRUPPUSCOLO NEO-FASCIO FINO A COLLABORATORE DELLA LEGA, COL RITORNO ALL’OVILE DI GIORGIA GRAZIE ALL’OTTIMO RAPPORTO DELLA SORELLA, ANTONELLA GIULI, CON ARIANNA) – NON SOLO FAZZO: ANCHE IL DUPLEX LA RUSSA-GASPARRI SI È INCAZZATO PER LA CACCIATA DEL ''LORO'' GILIOLI. E NON PARLIAMO DEL PIO MANTOVANO QUANDO GIULI NOMINA CAPO DI GABINETTO IL GAYO SPANO…

DAGOREPORT – E URSULA RINCULO': LA SUA “MELONIZZAZIONE” RISCHIAVA DI FARLA FINIRE UCCELLATA DAL QUARTETTO CHE COMANDA IN EUROPA (MACRON, SCHOLZ, TUSK E SANCHEZ): SE NON SMETTE DI FLIRTARE CON LA DUCETTA, ARRIVERÀ UN BEL SILURO SOTTO IL SUO SEDERINO - COME? SOCIALISTI, LIBERALI E UNA PARTE DI POPOLARI SONO PRONTI A FAR VEDERE I SORCI VERDI AI FUTURI COMMISSARI, ATTESI AL TOSTO ESAME DELL’EUROPARLAMENTO (FITTO È AVVISATO) – MACRON E COMPANY CONTRO LE LODI DI URSULA ALLA MELONI: LA DEPORTAZIONE IN ALBANIA INCORAGGIA I SINGOLI PAESI AD ANDARE IN ORDINE SPARSO SULLA GESTIONE MIGRANTI, QUANDO INVECE SERVIREBBE UNA STRATEGIA COMUNE…

DAGOREPORT - ‘’REPUBBLICA” DELLE MIE BRAME! DOPO CHE “IL FATTO” HA SVELATO CHE IL QUOTIDIANO SAREBBE IN VENDITA, CON LA REGIA DEL MANAGER CLAUDIO CALABI, È SCOPPIATA UNA PIEDIGROTTA DI RUMORS E SUPPOSIZIONI - DAGOSPIA CONFERMA L’OPERAZIONE: CALABI HA AVUTO CONTATTI CON UNA DECINA TRA I PIÙ DOVIZIOSI IMPRENDITORI E FINANZIERI D'ITALIA: SIETE PRONTI A SCUCIRE UNA QUOTA DI 10 MILIONI DI EURO PER DARE VITA A UNA CORDATA PER ''REP''?  L’INDISCREZIONE GIRA: CON LO STESSO OBIETTIVO DI CALABI, SPUNTA UN’ALTRA CORDATA ACCREDITATA ALL’AVVOCATO MICHELE BRIAMONTE - LA VERITÀ È CHE IL GIORNALE FONDATO DA SCALFARI RESTA, PER ORA, IN MANO DI JOHN ELKANN – E L’UNICO CHE AVREBBE DISPONIBILITÀ ECONOMICHE E CONVENIENZE POLITICHE A COMPRARE “REPUBBLICA” E' GIANLUIGI APONTE...