LA PROVA DEL DENEUVE – L’ATTRICE 76ENNE RICOVERATA A PARIGI NELLA NOTTE HA AVUTO UNA LIEVE ISCHEMIA – SECONDO QUANTO FANNO SAPERE I FAMILIARI “FORTUNATAMENTE NON HA ALCUN DEFICIT MOTORIO E DEVE PRENDERSI UN PO' DI TEMPO DI RIPOSO…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.ansa.it"

 

juliette binoche e catherine deneuve juliette binoche e catherine deneuve

Catherine Deneuve è stata ricoverata a Parigi dopo un malore nella notte tra ieri e oggi: è quanto ha rivelato Le Parisien. L'attrice francese ricoverata questa notte in ospedale in condizioni definite gravi è stata colta da "un incidente vascolare ischemico molto limitato, quindi reversibile": è quanto annunciano i suoi famigliari attraverso l'agente dell'attrice, Claude Blondel. "Fortunatamente non ha alcun deficit motorio e deve prendersi un po' di tempo di riposo".  

 

Secondo quanto riportava Le Parisien, l'attrice di 76 anni sarebbe in "condizioni gravi", da non sottovalutare, e necessita di esami approfonditi. L'icona del cinema francese è impegnata, dal mese scorso, sul set dell'ultimo film di Emmanuel Bercot, 'De son vivant', con Benoît Magimel. Secondo radio RTL, Catherine Deneuve è ancora ricoverata in un ospedale parigino, oggetto di esami approfonditi da parte dell'equipe medica.

 

catherine deneuve catherine deneuve

L'attrice, prosegue la prima radio privata di Francia, sarebbe stata colpita dal malore durante le riprese del film 'De son vivant' con Magimel e Cécile de France le cui riprese sono in corso nella regione di Parigi.

 

Il film racconta la storia di un figlio affetto da un tumore, una madre sofferente dinanzi alla sua impotenza nonché un medico che cerca di fare del suo meglio dinanzi alla malattia. L'attrice nata a Parigi il 22 ottobre del 1943 è attualmente in cartellone nei cinema di Francia con 'Festa di famiglia', l'ultimo film di Cédric Kahn recentemente presentato alla Festa del Cinema di Roma.

 

catherine deneuve catherine deneuve

Secondo il giornale, l'attrice di 76 anni sarebbe in "condizioni gravi", da non sottovalutare, e necessita di esami approfonditi. Fonti a lei vicine citate da BFM-TV, parlano di una "botta di stanchezza" dovuta all'agenda molto fitta. L'icona del cinema francese è impegnata, dal mese scorso, sul set dell'ultimo film di Emmanuel Bercot, 'De son vivant', con Benoît Magimel. Secondo radio RTL, Catherine Deneuve è ancora ricoverata in un ospedale parigino, oggetto di esami approfonditi da parte dell'equipe medica.

marcello mastroianni catherine deneuve marcello mastroianni catherine deneuve catherine deneuve catherine deneuve catherine deneuve catherine deneuve Catherine Deneuve Catherine Deneuve CATHERINE DENEUVE EZZOLI COMIZI DI NON AMORE CATHERINE DENEUVE EZZOLI COMIZI DI NON AMORE CATHERINE DENEUVE, IN MUTANDE A 70 ANNI CATHERINE DENEUVE, IN MUTANDE A 70 ANNI catherine deneuve in lacrime a cannes catherine deneuve in lacrime a cannes catherine deneuve e roger vadim con la figlia di lui nathalie a megeve in francia nel 1963 catherine deneuve e roger vadim con la figlia di lui nathalie a megeve in francia nel 1963 catherine deneuve catherine deneuve il ministro della cultura francese fleur pellegrin con sara forestier, rod paradot, emanuelle bercot, catherine denevue e benoit magimel il ministro della cultura francese fleur pellegrin con sara forestier, rod paradot, emanuelle bercot, catherine denevue e benoit magimel catherine deneuve in lacrime a cannes catherine deneuve in lacrime a cannes GERARD DEPARDIEU CATHERINE DENEUVE GERARD DEPARDIEU CATHERINE DENEUVE catherine deneuve catherine deneuve catherine deneuve catherine deneuve catherine deneuve chiara e barbara mastroianni catherine deneuve chiara e barbara mastroianni catherine deneuve a venezia catherine deneuve a venezia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA