QUARANTENA DA GOLDEN AGE – LE SPETTACOLARI IMMAGINI DEL FOTOGRAFO DI HOLLYWOOD SID AVERY CHE PER TUTTA LA VITA HA CATTURATO LE STAR NEI LORO MOMENTI INTIMI - MOLTO PRIMA CHE LA CASA DIVENTASSE IL LUOGO CHE CI PRESERVA DAL CONTAGIO, LE IMMAGINI RIVELANO COME I DIVI TRASMETTEVANO ALLA GENTE LO STILE DEL SOGNO AMERICANO: DA DEAN MARTIN E LA SUA CIURMA DI FIGLI A STEVE MCQUEEN…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

dean martin e la sua famiglia dean martin e la sua famiglia

Il fotografo di Hollywood Sid Avery per tutta la vita ha catturato le star nei loro momenti intimi.

Molto prima che la casa diventasse il luogo che ci preserva dal contagio da coronavirus, le immagini di Avery rivelano come le star di Hollywood amavano trascorrere il loro tempo a casa.

 

steve mcqueen e la moglie steve mcqueen e la moglie

Tra le spettacolari immagini c’è Sammy Davis Jr. che suona il piano e Dean Martin che si sporge per baciare i suoi bambini birichini. Paul Newman che prepara la colazione mentre sua moglie Joanne Woodward gioca con il suo cane e Rock Hudson che ascolta il suo giradischi con una collezione di vinili sparsa sul pavimento.

ernest borgnine ernest borgnine

 

A differenza dei paparazzi di oggi con i loro zoom invadenti, Sid Avery aveva accesso alle case dei vip che aprivano le loro porte all’obiettivo dal fotografo che negli anni ha immortalato Frank Sinatra, Audrey Hepburn, Humphrey Bogart, Marlon Brando, James Dean, Elizabeth Taylor e Dean Martin. I ritratti intimi delle leggende del cinema sono raccolti nel suo libro “The Art of the Hollywood Snapshot”.

kirk douglas, la moglie e i figli kirk douglas, la moglie e i figli rock hudson rock hudson humphrey bogart con la moglie e il figlio humphrey bogart con la moglie e il figlio audrey hepburn audrey hepburn paul newman e joanne woodward paul newman e joanne woodward sammy davis jr.'s sammy davis jr.'s sid avery sid avery marlon brando marlon brando zsa zsa gabor zsa zsa gabor

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…