DAGONEWS
Melania Trump deve ancora chiamare Jill Biden dopo le elezione del marito a 46° presidente degli Stati Uniti. Seguendo la linea adottata dal marito che continua a farneticare su brogli e ricorsi, rifiutandosi di concedere la vittoria all’avversario, anche Melania non ha chiamato la nuova first lady in entrata alla Casa Bianca.
Come da tradizione la vecchia first lady invita la nuova alla White House per un tè. Melania era stata accolta da Michelle Obama e la stessa Michelle aveva ricevuto il benvenuto da Laura Bush.
Ma questa volta la transizione, anche nell'ala est, non è così semplice. Jill Biden, intanto, sta lavorando alla creazione del suo staff e alla definizione della sua agenda come first lady, che avrà come priorità l’istruzione, i veterani e la lotta al cancro.
michelle obama e jill biden melania trump e jill biden michelle obama e melania trump joe biden con la seconda moglie jill, i figli hunter e beau e la figlia ashley jill e joe biden jill biden 1 donald e melania trump joe e jill biden primo dibattito tv jill giacobba e joe biden 7 jill giacobba e joe biden 4 jill giacobba e joe biden 5 jill giacobba e joe biden 3 jill giacobba e joe biden 2 jill giacobba e joe biden 6 jill giacobba e joe biden 1 jill e joe biden joe e jill biden jill biden laura bush e michelle obama joe e jill biden jill biden