"CHICCHE" DI GOSSIP – "CHI" DEDICA UN'ALTRA PAGINATA A GIULIO BERRUTI E MARIA ELENA BOSCHI DOPO LA COPERTINA DI DUE SETTIMANE FA - LA DEPUTATA RENZIANA E L'ODONTOIATRA CON LA PASSIONE PER IL CINEMA QUESTA VOLTA SONO VOLATI ALLE BALEARI: PER L'OCCASIONE, LEI HA INDOSSATO UN "BIKINI CON FIBBIA STILE URSULA ANDRESS" E HA MESSO IN MOSTRA IL PANCINO PIATTO, FORSE PER SMENTIRE LE VOCI DI UNA GRAVIDANZA - POI È PARTITO L'ORMONE: "LEI LO COCCOLA E LUI LA RICOPRE DI CREMA, ANZI NO, DI BACI. SI RIVESTONO E..."

-

Condividi questo articolo


Estratto da “Chi”

 

giulio berruti e maria elena boschi - foto di chi - 1 giulio berruti e maria elena boschi - foto di chi - 1

[…] Formentera (Spagna). Una mattinata "caliente" per Maria Elena Boschi, 42 anni, e Giulio Berruti, 38, fidanzatissimi e in vacanza sull'isola delle Baleari solo per pochi giorni. Lei lo coccola e lui la ricopre di crema, anzi no, di baci. Poi si rivestono e si avviano verso la casa che hanno affittato con alcuni amici. L'onorevole indossa un bikini con fibbia in stile Ursula Andress nel primo 007.

giulio berruti e maria elena boschi - foto di chi giulio berruti e maria elena boschi - foto di chi giulio berruti e maria elena boschi - foto di chi - 2 giulio berruti e maria elena boschi - foto di chi - 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?