IL RAPPER GUÈ PEQUENO È PAZZO DI ANNALISA: SPOLLICIA OGNI FOTO CHE LA CANTANTE PUBBLICA SU INSTAGRAM. E C'È CHI SVELENA E VA OLTRE AI LIKE "TATTICI": NON È CHE IL VIDEO HOT, POSTATO "PER ERRORE" A MARZO DA GUÈ, ERA UN MODO PER FAR COLPO SULLA BELLA INTERPRETE DI "MON AMOUR"? COMUNQUE SIA, FINIRÀ CON UN BEL DUE DI PICCHE: PARE CHE ANNALISA SIA FIDANZATISSIMA, IN GRAN SEGRETO. CHI SARÀ MAI IL FORTUNATO?

Condividi questo articolo


 

Estratto da “Chi”

 

Guè (Pequeno) è pazzo di…

gue pequeno gue pequeno

Guè, il rapper dei record già noto come Guè Pequeno (che con il suo album “Madreperla” è in classifica da più di tre mesi), è pazzo della collega Annalisa (che pure non scherza: con “Mon Amour” è balzata dal 16° al 5° posto della classifica Fimi dei singoli): lei non può postare una foto o un video senza vedere comparire il like di Guè. Lui è un tipo cool e... focoso: a marzo gli è capitato di nuovo di pubblicare sui social (per sbaglio?) un suo video hot. Peccato che Annalisa pare sia (in segreto) fidanzatissima...

 

Il procuratore sportivo dj

Sino a qualche anno fa si faceva chiamare Dj Francesco, per rimarcare la sua professione di allora. Ma in questo periodo Francesco Facchinetti, un diploma da geometra alle spalle, è tornato sui libri: studia per diventare procuratore sportivo. Dopo la musica ecco il nuovo business del figlio del grande Roby Facchinetti, tastierista e cantante dei Pooh.

GUE PEQUENO GUE PEQUENO

ANNALISA FELICISSIMA SERA ANNALISA FELICISSIMA SERA ANNALISA ANNALISA

lo sfogo di francesco facchinetti dopo la rapina a casa del padre roby 3 lo sfogo di francesco facchinetti dopo la rapina a casa del padre roby 3 lo sfogo di francesco facchinetti dopo la rapina a casa del padre roby 1 lo sfogo di francesco facchinetti dopo la rapina a casa del padre roby 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…