"DONNE CALDE E MATURE" – TRAGEDIA IN ALABAMA DOVE UNA COUGAR SPOSATA DI 42 ANNI È STATA RITROVATA MORTA CON UNA FERITA ALLA TESTA, FACENDO COSÌ VENIRE ALLA LUCE LA SUA DOPPIA VITA: CASALINGA MODELLO DI GIORNO E IMPRENDITRICE DEL SESSO DI NOTTE, QUANDO GESTIVA UN SITO DI APPUNTAMENTI PER MILF

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS 

 

la mamma cougar la mamma cougar

Dawn Martin West, di 42 anni, che online usava lo pseudonimo Kitty Kat, è stata trovata morta di fronte alla sua abitazionr con una ferita alla testa.

 

Il misterioso omicidio della casalinga dei sobborghi ha fatto venire alla luce la doppia vita della donna, una “cougar” assatanatya che gestiva un sito di incontri per adulti chiamato

 

Madre di una figlia, Martin West p stata trovata morta mentre indossava solo un reggiseno sportivo fuori dalla sua a casa a Calera, in Alabama, sabato mattina scorso.

 

È stato un vicino scioccato a scoprire il corpo, che era steso faccia a terra, mentre il suo cellulare si trovava a qualche passo di distanza.

 

È stata rinvenuta pure una bottiglia verde di alcool sopra un telefono che sembra essere stata utilizzata per cancellare alcune tracce.

 

la mamma cougar 3 la mamma cougar 3

Non è stato ancora trovato nessun colpevole e la polizia non ha ancora rilasciato informazioni sull’omicidio e non si sa ancora se il marito 44enne e la figlia di 12 fossero all’interno dell’abitazione quando è morta.

 

Utilizzando il nome Kitty Kat, la West andava online induicendo gli utenti dei social a visitare la sua pagina privata sulla quale richiedeva un abbonamento di 15$ mensili per sbirciare le sue foto e i suoi video privati.

 

I suo account di Instagram, col profilo privato, contava più di 50.000 follower e era collegato al sito di pagamento che prometteva “divertimenti proibiti con calde donne mature.”

la mamma cougar 2 la mamma cougar 2

 

Su Facebook invece la West appariva come una moglie a tempo pieno e madre vigile. A parte qualche selfie, la sua pagina mostrava le foto del matrimonio e alcuni ritratti con la figlia. Dei reporter attenti però hanno fatto caso che aceva anche parte si era iscritta alla pagina “The Cougar Club.”

 

La pagine dichiara che non è un sito per incontri ma serve invece a “celebrare e ammirare la bellezza delle donne mature – siano esse single o sposate.” 

 

la mamma cougar 4 la mamma cougar 4 la mamma cougar 6 la mamma cougar 6 la mamma cougar 5 la mamma cougar 5 la mamma cougar 8 la mamma cougar 8 la mamma cougar 7 la mamma cougar 7 la mamma cougar 10 la mamma cougar 10 la mamma cougar 9 la mamma cougar 9 la mamma cougar 12 la mamma cougar 12 la mamma cougar 11 la mamma cougar 11 dawn marti west dawn marti west la mamma cougar 14 la mamma cougar 14 la mamma cougar 13 la mamma cougar 13

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…