Watch: The General Security Service's investigation of Hamas terrorists.
-"In Gaza, whoever brings a hostage gets a grant - an apartment and $10,000"
-"The instructions were to kidnap elderly women and children"
-"Clear the houses, and kidnap as many prisoners as possible"
-"Her… pic.twitter.com/ADA0IC5u4e
— ???? ???? | noa magid (@NoaMagid) October 23, 2023
1. "PROMETTEVANO 10.000 DOLLARI PER OGNI RAPITO"
Dal “Corriere della Sera”
TERRORISTI DI HAMAS INTERROGATI DALL ESERCITO ISRAELIANO
Fanno rabbrividire i video, diffusi ieri dall’esercito israeliano, degli interrogatori dei sette terroristi di Hamas catturati durante l’attacco del 7 ottobre. «Dovevamo rapire il maggior numero di persone. A Gaza chiunque porti un ostaggio riceve una paga».
Di quanto? «Un appartamento e 10.000 dollari». Una casa per ogni ostaggio? «Sì». Chi te lo ha detto? «È così che funziona nelle brigate al Qassam, perché volevano il maggior numero di ostaggi». I terroristi ammettono di aver ricevuto dai loro capi l’ordine di «uccidere, tagliare le teste, mutilare e rapire i civili». E dicono: «Ci hanno ingannato».
TERRORISTI DI HAMAS INTERROGATI DALL ESERCITO ISRAELIANO
2. 'DECAPITA E STRAPPA CUORE E FEGATO', IL BIGLIETTO DI HAMAS
(ANSA) - "Sappi che questo tuo nemico è una malattia che non ha cura, tranne che la decapitazione e l'estrazione di cuore e fegato!" E' scritto a mano su un biglietto trovato addosso ad uno dei terroristi di Hamas ucciso lo scorso 7 ottobre nell'assalto ai kibbutz. Biglietto - ha fatto sapere l'esercito israeliano - che gli era stato consegnato prima dell'attacco. "Le parole dei comandanti di Hamas - ha denunciato il portavoce militare - consistono nell'ordine di uccidere gli ebrei e nell'incoraggiamento a decapitare le loro vittime e a strappare loro cuore e fegato".
TERRORISTI DI HAMAS INTERROGATI DALL ESERCITO ISRAELIANO massacro di hamas in un kibbutz israeliano massacro di hamas in un kibbutz israeliano TERRORISTI DI HAMAS INTERROGATI DALL ESERCITO ISRAELIANO