RAGIONE E SVENIMENTO – IL COPILOTA DI UN VOLO BRITISH AIRWAYS PARTITO DA LONDRA E DIRETTO AD ATENE È CROLLATO A TERRA ALL’INTERNO DELLA CABINA MENTRE L’AEREO SORVOLAVA LA CROAZIA. LE SUE CONDIZIONI SONO PEGGIORATE RAPIDAMENTE E IL CAPITANO È STATO COSTRETTO A UN’ATTERRAGGIO D’EMERGENZA A ZURIGO. LA COMPAGNIA HA MINIMIZZATO, MA IL MISTERO SU COSA SIA AVVENUTO SI INFITTISCE…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.leggo.it

 

british airways british airways

Momenti di tensione sul volo della British Airways partito da Londra e diretto ad Atene. Mentre l'aereo sorvolava la Croazia il copilota è improvvisamente crollato in terra all'interno della cabina, svenuto, privo di sensi.

 

Il capitano in un primo momento ha pensato di fare ritorno nella capitale britannica, ma le condizioni del collega sono peggiorate costringendolo ad un atterraggio d'emergenza a Zurigo, l'aeroporto più vicino in quel momento. La notizia è riportata dal Mail Online.

 

aeroporto zurigo aeroporto zurigo

Cosa è successo al copilota? Che tipo di malanno ha avuto? La compagnia aerea ha mantenuto il massimo riserbo sulla questione dichiarando solamente che «il primo ufficiale semplicemente non si sentiva bene».

 

Ma ciò che è avvenuto a bordo ha destato molta preoccupazione costringendo il capitano a cambiare improvvisamente rotta deviando l'Airbus A320 verso lo scalo svizzero.

 

copilota si sente male a bordo volo british airways costretto ad atterrare a zurigo copilota si sente male a bordo volo british airways costretto ad atterrare a zurigo

Il volo è quindi atterrato a Zurigo senza problemi per poi ripartire per la sua destinazione originale quasi sei ore dopo.

 

Ma il mistero su cosa sia avvenuto a bordo resta fitto. Un portavoce della British Airways, in un comunicato, ha rassicurato come l'aereo sia rimasto sotto il pieno controllo del capitano e ha affermato: «La sicurezza dei nostri clienti e dell'equipaggio è sempre la nostra massima priorità e le nostre squadre si sono prese cura dei clienti prima che proseguissero il loro viaggio».

 

Secondo quanto riferisce il Mail Online il primo ufficiale si è successivamente ripreso. La compagnia aerea invece non voluto ha rivelato la causa del malore. «Il primo ufficiale semplicemente non si sentiva bene», ha detto il portavoce.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?