LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA TUMEFATTA? QUESTA BONONA È CADUTA GIÙ DALLE SCALE MENTRE SI TROVAVA ALL’ESTERO E HA RISCHIATO GROSSO: “ERA UNA CADUTA MORTALE, SE NON AVESSI AVUTO LO ZAINO MI SAREI FATTA PIÙ MALE”. LE TOCCHERÀ CURARSI LE FERITE DA SOLA VISTO CHE HA PIÙ VOLTE RIBADITO DI ESSERE SINGLE. POCO TEMPO FA È FINITA NEL MIRINO DI “FURBIZIO” CORONA CHE HA RIVELATO CHE “GUADAGNA 15MILA EURO AL MESE PUR NON AVENDO ALCUNA DOTE ECCELSA E…”

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.fanpage.it

 

ANTONELLA FIORDELISI ANTONELLA FIORDELISI

Pensando a Pechino Express, la coppia Italia- Argentina riporta subito la mente a un momento preciso: l'accoglienza di una famiglia in Vietnam, durante una notte in cui erano alla ricerca di un posto in cui dormire. Per Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal, in passato ex concorrenti rispettivamente del Grande Fratello Vip e dell'Isola dei Famosi, il viaggio lungo La Rotta del Dragone si sta rivelando pieno di emozioni e sorprese.

 

Non è mancata poi qualche lite, come quella con la coppia de Le Ballerine (Maddalena Svevi e Meghan Ria) e nemmeno un piccolo infortunio, come ha raccontato Fiordelisi: "A inizio tappa ci siamo messe a correre e sono caduta per le scale. Era una caduta mortale, se non avessi avuto lo zaino mi sarei fatta più male".

ANTONELLA FIORDELISI ANTONELLA FIORDELISI

 

Fanpage.it ha sbriciato nel telefono della coppia Italia- Argentina, scoprendo qualche piccolo segreto sul loro Pechino Express (in onda tutti i giovedì su Sky e in streaming su Now) e non solo. L'ultimo messaggio vocale ricevuto? "È di Helena Prestes, è un'amica", racconta Estefania. E quello mandato? "Alla mia migliore amica, per una serata di Risiko e sushi insieme", dice invece Antonella, sorpresa che il tempo di utilizzo del suo cellulare sia superiore a quello di Tommaso Zorzi, che si è raccontato nello stesso format.

 

antonella fiordelisi antonella fiordelisi

"Grazie a Pechino abbiamo avuto modo di conoscerci, siamo state insieme 24ore su 24", ha raccontato Antonella a proposito del rapporto con Estefania, diventato sempre più stretto. "Ci conoscevamo, ma non eravamo proprio amiche", ha spiegato la modella argentina. Durante  il loro viaggio, hanno avuto la fortuna di trovare fin da subito il loro equilibro, un pò come gli avversari Fabio ed Eleonora Caressa, come ha spiegato Antonella: "Siamo state fortunate, ci siamo trovate fin da subito e non abbiamo praticamente mai litigato. A volte lei mi ha trattenuta dal dire e fare certe cose, dovrei imparare a stare più zitta". "Lei è la più fumantina, io sono più zen", ha fatto eco Estefania.

antonella fiordelisi antonella fiordelisi

 

antonella fiordelisi 12 antonella fiordelisi 12 antonella fiordelisi 13 antonella fiordelisi 13 antonella fiordelisi 2 antonella fiordelisi 2 antonella fiordelisi 11 antonella fiordelisi 11 antonella fiordelisi 3 antonella fiordelisi 3 antonella fiordelisi 6 antonella fiordelisi 6 antonella fiordelisi 4 antonella fiordelisi 4 antonella fiordelisi 5 antonella fiordelisi 5 antonella fiordelisi 21 antonella fiordelisi 21 antonella fiordelisi 7 antonella fiordelisi 7 antonella fiordelisi 8 antonella fiordelisi 8 ANTONELLA FIORDELISI ANTONELLA FIORDELISI antonella fiordelisi 9 antonella fiordelisi 9 ANTONELLA FIORDELISI ANTONELLA FIORDELISI ANTONELLA FIORDELISI ANTONELLA FIORDELISI antonella fiordelisi 2 antonella fiordelisi 2 antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi 22 antonella fiordelisi 22 antonella fiordelisi antonella fiordelisi

[…]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…