LA RICONOSCETE DAL PANETTONE STRIZZATO IN UNA GONNA CON CHIUSURA A GUÊPIÈRE? QUESTA BOMBASTICA POPSTAR SI È PRESENTATA SUL RED CARPET CON IL LATO B IN BELLA MOSTRA: A RENDERE ANCORA PIÙ TAMARRA LA MISE, UN SOTTILISSIMO FILO INTERDENTALE TRA LE CHIAPPE – MOLTI SI SONO STUPITI PER IL NUOVO FISICO DELLA CANTANTE. E QUALCHE MALIZIOSO IPOTIZZA SIA TUTTO MERITO DELLE PUNTURE DI OZEMPIC…

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di Nicolò Canonico per www.iodonna.it

 

katy perry 9 katy perry 9

L’anima provocatrice l’ha sempre avuta e il passare degli anni non sembrano averla scalfita. Katy Perry ha di nuovo catturato l’attenzione generale durante la sua ultima apparizione sul tappeto rosso. La popstar ha partecipato ai Billboard Women in Music 2024 sfoggiando un corsetto e una gonna con chiusura a guêpière sul lato B, impreziositi da un tocco che ha fatto girare la testa.

 

Vale a dire un intrigante perizoma nero che trasbordava sui fianchi. […] Sulla parte basse della schiena anche un tatuaggio temporaneo, una farfalla 3D color carne, mentre la sua squadra di make-up e hairstyling ha lavorato alacremente per completare il look mozzafiato.

 

annalisa e katy perry annalisa e katy perry

[…] tra le tante artiste ad aver apprezzato la presenza della cantante c’era anche la “nostra” Annalisa, volata a Los Angeles per i Billboard Women in Music 2024 e felicissima di aver scattato una foto con la superstar americana.

 

katy perry 8 katy perry 8 katy perry 5 katy perry 5 katy perry 6 katy perry 6 katy perry 3 katy perry 3 katy perry 1 katy perry 1 katy perry 2 katy perry 2 katy perry 4 katy perry 4 katy perry 7 katy perry 7

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…