L’AMERICA PIOMBA DI NUOVO NELL’INCUBO! BIDEN SI DICE DEVASTATO PER L’ATTACCO A CAPITOL HILL: UN 25ENNE TRAVOLGE DUE AGENTI, NE UCCIDE UNO E VIENE ABBATTUTO – SI CHIAMAVA NOAH GREEN, SOFFRIVA PROBABILMENTE DI DISTURBI MENTALI. SUI SOCIAL SCRIVEVA DI AVERE PAURA DELL'FBI E DELLA CIA - SI PROFESSAVA SEGUACE DEL LEADER DELLA NATION OF ISLAM - IL SECONDO AGENTE FERITO NON È IN PERICOLO DI VITA – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da unionesarda.it

 

capitol hill attacco capitol hill attacco

Il secondo agente della Us Capitol Police rimasto ferito ieri nel corso dell'assalto avvenuto a Washington da parte di un 25enne - che con l'auto si è schiantato contro le barriere di sicurezza dopo aver travolto i due poliziotti - resta in condizioni stabili e non corre pericolo di vita. L'altro, invece, è morto a causa delle gravi ferite, così come l'aggressore, raggiunto dagli spari.

 

Il presidente Usa, Joe Biden, si è detto "devastato" per quanto accaduto a Capitol Hill.

 

noah green capitol hill noah green capitol hill

Intanto si ricostruisce il profilo del giovane responsabile: Noah Green soffriva probabilmente di disturbi mentali. Secondo quanto riportano i media americani, sui social scriveva di avere paura dell'Fbi e della Cia e di essere nel mirino del governo federale che voleva ottenere il "controllo della sua mente".

 

 

auto si schianta contro le barriere a capitol hill 1 auto si schianta contro le barriere a capitol hill 1

In vari post su Facebook e Instagram si professava un ammiratore e seguace di Louis Farrakhan, il religioso statunitense di 87 anni, musulmano, leader della Nation of Islam, più volte al centro di polemiche per alcuni suoi discorsi considerati antisemiti, omofobi e misogini.

 

Il governo Usa "è il nemico numero uno" per la comunità afroamericana, aveva scritto poche ore prima dell'attacco.

billy evans capitol hill 3 billy evans capitol hill 3 auto si schianta contro le barriere a capitol hill 2 auto si schianta contro le barriere a capitol hill 2 capitol hill capitol hill auto si schianta contro le barriere a capitol hill auto si schianta contro le barriere a capitol hill noah green noah green capitol hill attacco 5 capitol hill attacco 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….