SBALLO DI CITTADINANZA - QUATTORDICI PERSONE, TRA CUI TRE PERCETTORI DEL SUSSIDIO DI STATO, SONO INDAGATE A SASSARI PER TRAFFICO E DETENZIONE DI COCAINA, EROINA E METADONE - I MILITARI HANNO SCOPERTO UN GIRO D'AFFARI DA CIRCA 60MILA EURO AL MESE, CON I TOSSICODIPENDENTI CHE VENIVANO INDIRIZZATI, DA VARIE VEDETTE, VERSO UN CONDOMINIO, DI PROPRIETÀ DI DUE CONIUGI, VIGILATO DA UNA RETE DI PREGIUDICATI…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.unionesarda.it

REDDITO DI CITTADINANZA 9 REDDITO DI CITTADINANZA 9

 

Blitz dei carabinieri a Sassari. I militari, […] hanno arrestato diverse persone al termine delle perquisizioni nel quartiere Santa Maria di Pisa. […] L’esecuzione delle ordinanze di custodia cautelare riguarda 14 indagati di nazionalità italiana. 18 le perquisizioni effettuate che hanno permesso di recuperare 10mila euro in contanti, una pistola scacciacani modificata e 500 grammi di marijuana, con ulteriore arresto di due persone in flagranza di reato.

 

cocaina 4 cocaina 4

Quella di oggi è la conclusione dell’attività investigativa […] che ha consentito di ricostruire un traffico di eroina, cocaina e metadone per un giro d’affari di circa 60mila euro mensili. Nel quartiere Santa Maria di Pisa è stata registrare un’alta presenza di tossicodipendenti provenienti anche dall’hinterland che venivano indirizzati, da varie vedette, verso un condominio, di proprietà di due coniugi sassaresi, sistematicamente vigilato da una rete di pregiudicati che comunicavano tra loro, anche con sofisticati congegni elettronici.

 

[…] Sotto sequestro è finita anche una loro villetta, con annesso terreno, sempre a Sassari, la cui costruzione è avvenuta senza alcun tipo di autorizzazione edilizia e si ritiene con mezzi finanziari provento dell’attività di spaccio.

 

SPACCIATORI SPACCIATORI

La custodia in carcere è stata disposta per O.C. classe ’70, D.I. classe ‘76, C.S. classe 92’, S.R. classe 81’, G.R. classe ‘68, C.S. classe ‘81, P.S. classe ’75. Gli arresti domiciliari per G.S. classe ‘78, C.N. classe ‘73, S.A. classe ‘89, A.G. classe ’75. L’obbligo di dimora nel comune della Provincia di Sassari per D.M. classe ’86, F.A. classe ’88 e S.A. classe ’89, tutti pluripregiudicati, di cui tre percettori del reddito di cittadinanza

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?