SE NEMMENO LA FUTURA NUORA TI RICONOSCE LA CAPACITÀ DI DISEGNARE UNO STRACCETTO, FATTELE DUE DOMANDE - NICOLA PELTZ, LA MILIONARIA CHE SPOSERÀ BROOKLYN BEKCHAM, HA PREFERITO FARSI VESTIRE DA VALENTINO, PIUTTOSTO CHE AFFIDARSI ALLA SUOCERA VICTORIA – IL MATRIMONIO SARÀ CELEBRATO IN UN VILLONE DA 103 MILIONI DI DOLLARI DELLA FAMIGLIA DELLA SPOSA A PALM SPRING DOVE ARRIVERÀ UN CARICO DI SVIPPATI – PARE CHE I DUE RAGAZZI ABBIANO FIRMATO UN LUNGO CONTRATTO PREMATRIMONIALE VISTO CHE LEI…

-

Condividi questo articolo


Danilo Barbagallo per www.leggo.it

 

nicola peltz brooklyn beckham 9 nicola peltz brooklyn beckham 9

Il matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si preannuncia come l'evento dell'anno: il figlio 23enne del calciatore David Beckham e dell'ex Spice Girl Victoria Beckham e l'attrice e ereditiera americana si sposeranno sabato 9 aprile a Palm Beach, in Florida. Dalla location agli invitati senza tralasciare gli abiti: ecco tutto quello che sappiamo sulle nozze più attese dal jet-set internazionale. 

 

Partiamo dalla proposta di matrimonio: arrivata dopo soli 9 mesi di frequentazione, è stata sugellata da un anello con diamante dal valore stimato in 450mila euro. I soldi di certo non mancano a entrambi i futuri sposi, che hanno però fatto sapere che il loro matrimonio, che muoverà una cifra pari a 3 milioni di dollari, sarà "una celebrazione dell'amore e non della ricchezza". 

Per quanto riguarda la location, la cerimonia sarà celebrata in una tenuta da 103 milioni di dollari della famiglia Peltz a Palm Spring. Qui i genitori miliardari di Nicole, Nelson e Claudia, trascorrono abitualmente le vacanze.

beckham family beckham family

 

Durante la cerimonia David Beckham dovrebbe vestire il ruolo di “Master of Ceremonies” (cerimoniere) mentre i fratelli dello sposo,  Romeo e Cruz, saranno i testimoni. La sposa ha  già scelto invece il fratello maggiore Brad, giocatore di hockey sul ghiaccio, come “Man of Honour” (testimone). La lista degli invitati è piena di celebrità e dovrebbe includere tra gli altri la Spice Girl Mel B, lo chef Gordon Ramsay, la top model Gigi Hadid e la socialite Nicole Richie. Alcune voci vorrebbero presenti anche il principe Harry e Meghan Markle per la loro amicizia con la famiglia Beckham, mentre Elton John, padrino di Brooklyn, probabilmente non ci sarà a causa di un suo precedente impegno negli Stati Uniti. Sembra certa invece la partecipazione del rapper Snoop Dogg che si esibirà sul palco.

 

nicola peltz brooklyn beckham 8 nicola peltz brooklyn beckham 8

Punto fondamentale l’abito della sposa che, nonostante le numerose indiscrezioni, non sarà disegnato da Victoria Beckham. Nicola Peltz sposa indosserà un abito, dal costo di circa 100mila sterline (oltre 112mila euro), disegnato da Valentino, supervisionato dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli. La Peltz è anche venuta in Italia per due volte al fine essere coinvolta nel processo di progettazione: «Il processo creativo – ha fatto sapere in un'intervista con CR Fashion Book - è stato divertente, come trovare la vestibilità e il tessuto perfetto».

david victoria e brooklyn beckham david victoria e brooklyn beckham

 

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno deciso di sposarsi con rito ebraico. La famiglia paterna di Nicola è di origini ebraiche e lei è stata educata secondo i principi dell'ebraismo e anche la famiglia Beckham ha lontane ascendenze ebraiche.

Secondo le indiscrezioni poi la coppia avrebbe firmato un lungo contratto prematrimoniale inteso a proteggere le fortune di entrambe le famiglie. Si pensa che i Beckham valgano almeno 380 milioni di sterline e il padre di Peltz, Nelson Peltz, una cifra che si aggira intorno a1,3 miliardi di sterline.

nicola peltz brooklyn beckham 5 nicola peltz brooklyn beckham 5 victoria beckham in puglia victoria beckham in puglia david beckham e victoria david beckham e victoria beckham family beckham family brooklyn e david beckham brooklyn e david beckham nicola peltz brooklyn beckham 7 nicola peltz brooklyn beckham 7 nicola peltz brooklyn beckham 13 nicola peltz brooklyn beckham 13 nicola peltz brooklyn beckham 12 nicola peltz brooklyn beckham 12 brooklyn beckham e nicola peltz brooklyn beckham e nicola peltz nicola peltz brooklyn beckham 1 nicola peltz brooklyn beckham 1 nicola peltz brooklyn beckham 10 nicola peltz brooklyn beckham 10 nicola peltz brooklyn beckham 11 nicola peltz brooklyn beckham 11 nicola peltz brooklyn beckham 2 nicola peltz brooklyn beckham 2 nicola peltz brooklyn beckham 3 nicola peltz brooklyn beckham 3 nicola peltz brooklyn beckham 4 nicola peltz brooklyn beckham 4 nicola peltz brooklyn beckham 6 nicola peltz brooklyn beckham 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….