Dagotraduzione dal Daily Mail
Emily Mackinnon, una donna canadese, ha raccontato in una serie di video su Tik Tok di essere stata citata in tribunale da un uomo conosciuto su Tinder perché si è rifiutata di fare sesso in lui.
La donna aveva conosciuto su Tinder un tale Chad, studente in Giurisprudenza, e i due avevano deciso di darsi un appuntamento e uscire insieme. A fine serata, sono andati a casa del ragazzo, ma quando si è spogliato, Emily ha percepito un forte odore di feci. «Ero in piedi, e lo sentivo ancora, okay», ha raccontato. «C'erano come segni di sbandata nelle sue mutande, non si lavava da molto tempo, e aveva bisogno di un nuovo Fruit of the Looms».
Secondo il post, l'aspirante avvocato non ha preso bene il rifiuto e ha cercato di perseguirla legalmente. «Ho lasciato stare e pochi giorni dopo, aveva pagato qualcuno per farmi causa per aver infranto un contratto verbale», ha affermato. «Ma va bene. L'ho risolto perché aveva passato un sacco di tempo a raccontarmi di suo padre avvocato, quindi ho preso un appuntamento con suo padre e ho detto a suo padre cos’era successo».
«E oggi anche lui è un avvocato, alle dipendenze di suo padre», ha aggiunto. «Ehi Chad, l'uomo che ha cercato di farmi causa, so che guardi ogni singola cosa che faccio. Ci siamo incontrati una volta. Sei ammuffito. È davvero stupido».
Emily Mackinnon 4 Emily Mackinnon 3 Emily Mackinnon 7