SE NON ME LA DAI, TI DENUNCIO - UNA RAGAZZA CANADESE È STATA CITATA IN GIUDIZIO DA UNO STUDENTE CONOSCIUTO SU TINDER PERCHÉ SI È RIFIUTATA DI FARE SESSO CON LUI: "AVEVAMO UN ACCORDO VERBALE" – E LEI LO SPUTTANA SU TIKTOK: “QUANDO SI È SPOGLIATO AVEVA LE MUTANDE SPORCHE DI CACCA E PUZZAVA…”

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Emily Mackinnon Emily Mackinnon

Emily Mackinnon, una donna canadese, ha raccontato in una serie di video su Tik Tok di essere stata citata in tribunale da un uomo conosciuto su Tinder perché si è rifiutata di fare sesso in lui.

 

La donna aveva conosciuto su Tinder un tale Chad, studente in Giurisprudenza, e i due avevano deciso di darsi un appuntamento e uscire insieme. A fine serata, sono andati a casa del ragazzo, ma quando si è spogliato, Emily ha percepito un forte odore di feci. «Ero in piedi, e lo sentivo ancora, okay», ha raccontato. «C'erano come segni di sbandata nelle sue mutande, non si lavava da molto tempo, e aveva bisogno di un nuovo Fruit of the Looms».    

 

Secondo il post, l'aspirante avvocato non ha preso bene il rifiuto e ha cercato di perseguirla legalmente. «Ho lasciato stare e pochi giorni dopo, aveva pagato qualcuno per farmi causa per aver infranto un contratto verbale», ha affermato. «Ma va bene. L'ho risolto perché aveva passato un sacco di tempo a raccontarmi di suo padre avvocato, quindi ho preso un appuntamento con suo padre e ho detto a suo padre cos’era successo».

 

Emily Mackinnon 2 Emily Mackinnon 2

«E oggi anche lui è un avvocato, alle dipendenze di suo padre», ha aggiunto. «Ehi Chad, l'uomo che ha cercato di farmi causa, so che guardi ogni singola cosa che faccio. Ci siamo incontrati una volta. Sei ammuffito. È davvero stupido».

Emily Mackinnon 4 Emily Mackinnon 4 Emily Mackinnon 3 Emily Mackinnon 3 Emily Mackinnon 7 Emily Mackinnon 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…