1. VIVERE LONDRA FACENDO IL GIGOLO'? LO RACCONTA IL RAGAZZO-SQUILLO DI NOME OZ
2. ‘‘SONO STATO INTRODOTTO NEL MERCATO DEL SESSO SETTE ANNI FA DALLA MIA EX. I MIEI CLIENTI SONO PRINCIPALMENTE MASCHI, L’80% DEI QUALI SPOSATI. IL SERVIZIO PIÙ RICHIESTO? È UN MASSAGGIO CON OLIO CHE TERMINA CON SESSO, ANCHE SE ALCUNI CLIENTI PREFERISCONO DIRETTAMENTE FRUSTE, SEXTOY, MANETTE. AI LONDINESI PIACE MOLTO ESSERE SCULACCIATI"
 

Condividi questo articolo


Da http://www.dailymail.co.uk

 

oz oz

Oz, un ragazzo squillo australiano che lavora a Londra, ci rivela un affascinante scorcio sulla vita segreta dei suoi clienti. Fu introdotto nel mercato del sesso sette anni fa dalla sua ex. Racconta in un’intervista con ‘Metro.co.uk’, che i suoi clienti sono principalmente maschi, l’80% dei quali sposati.

 

Oz, si definisce 'principalmente etero' e spiega: '’Incontro così tanti bisessuali o bi-curiosi perchè i gay fanno sesso tra loro e non hanno bisogno di discrezione.'’ Il suo servizio più richiesto è un massaggio con olio che termina con sesso, anche se alcuni clienti preferiscono direttamente fruste, sextoy, manette e via dicendo.

oz 9 oz 9

 

Per esempio, ai ragazzi appena usciti del liceo o università piace essere legati e sculacciati, mentre gli uomini più anziani hanno gusti più elaborati. ‘‘Qui a Londra le sculacciate sono molto comuni, soprattutto tra gli ex studenti’’.

 

In generale, Oz tende ad assecondare i fetish più disparati. “Ho un cliente che ama essere preso a calci nelle palle. Io ho praticato kickboxing tailandese per molti anni, quindi con me gode tantissimo”.

 

oz 8 oz 8

Ma Oz ha messo anche delle regole molto ferree che non permette mai di violare. Non offre servizi ‘da fidanzato’, come dare baci o altri atteggiamenti affettuosi, e fa sesso solo con i condom. “Incontro i miei clienti a casa o in albergo. Raramente ci incontriamo in luoghi pubblici”, racconta. “Io non bacio e non faccio sesso senza preservativo. E non mi drogo. A parte questo, sono aperto praticamente a tutto”.

 

oz 6 oz 6 oz 5 oz 5 oz 7 oz 7

Oz lavora principalmente nel Regno Unito, ma ha anche una serie di ricchi clienti d'oltremare. “Mi pagano il biglietto aereo, resort di lusso e ogni tipo di spesa per il viaggio. Ho un cliente regolare a Dubai, e sono stato tra i tanti a New York, Hong Kong, Svezia, Singapore…”.

oz 10 oz 10 oz 2 oz 2 oz 3 oz 3 oz 4 oz 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…