SOTTO A CHI COCA! - C'È ANCHE RAMIREZ DELLA ROSA, EX FIDANZATO DELLA "OLGETTINA" MARYSTHEL POLANCO, TRA GLI 11 ARRESTATI A MESSINA PER TRAFFICO INTERNAZIONALE DI DROGA - L'OPERAZIONE, DENOMINATA “CAFÈ BLANCO”, HA SGOMINATO UN'ORGANIZZAZIONE CRIMINALE CHE GESTIVA UN TRAFFICO DI COCAINA TRA IL SUDAMERICA E LA SICILIA…

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

marysthell polanco marysthell polanco

C'è anche l'ex fidanzato della "olgettina" Marysthel Polanco tra gli 11 arrestati a Messina per traffico internazionale di droga. L'operazione, denominata «Cafè Blanco», è dei Finanzieri del Comando Provinciale di Messina: le 11 persone (9 in carcere e 2 agli arresti domiciliari) sono accusate di far parte di un'organizzazione criminale che gestiva un traffico di cocaina tra il Sudamerica e la Sicilia.

 

L'ex di Marysthel Polanco, una delle ragazze che partecipavano alle cene organizzate dall'ex premier Silvio Berlusconi, è Ramirez Della Rosa. L'indagine è stata coordinata dal procuratore di Messina Maurizio de Lucia e dall'aggiunto Vito Di Giorgio. Ramirez De La Rosa, noto come Emilio, venne già arrestato per narcotraffico.

 

SICILIA - OPERAZIONE ANTI DROGA CAFE BLANCO SICILIA - OPERAZIONE ANTI DROGA CAFE BLANCO

Nell'appartamento milanese in cui viveva con la Polanco furono trovati quasi 2 chili di cocaina nascosti in garage, denaro e documenti falsi. La Polanco, dominicana con un passato da showgirl e modella, non venne però indagata. Attualmente è imputata per falsa testimonianza e corruzione in atti giudiziari nel cosiddetto processo Ruby ter.

marysthell polanco marysthell polanco marysthell polanco tu estas hecha 2 marysthell polanco tu estas hecha 2 marysthell polanco si fa i capelli blu marysthell polanco si fa i capelli blu marysthell polanco marysthell polanco marysthell polanco marysthell polanco marysthell polanco marysthell polanco marysthell polanco marysthell polanco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…