STANNO CREANDO UN CLIMA INFAME PER GRETA THUNBERG: ORA RISCHIA LA GALERA! – L'ATTIVISTA È FINITA DI NUOVO NEI GUAI PER AVER DISOBBEDITO AGLI ORDINI DELLA POLIZIA SVEDESE: È STATA MULTATA PER 134 DOLLARI PER AVER BLOCCATO LA STRADA CHE PERMETTEVA ALLE AUTOCISTERNE DI CONSEGNARE IL CARBURANTE AL PORTO DI MALMOE – E, VISTA LA REITERAZIONE DEL REATO, ORA RISCHIA FINO A…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di www.open.online

greta thunberg arrestata a oslo 3 greta thunberg arrestata a oslo 3

 

Greta Thunberg è finita di nuovo nei guai per aver disobbedito agli ordini della polizia. Nella sua Svezia, dove solo due mesi fa era già stata punita per lo stesso reato. Oggi la 20enne che diede il via al movimento Fridays for Future è stata di nuovo condannata e multata con una sanzione di 1.500 corone svedesi, pari a 134 dollari. L’attivista, insieme al gruppo Reclaim the Future, aveva bloccato la strada che permetteva alle autocisterne di consegnare il carburante al porto di Malmö, costringendo le forze dell’ordine ad intervenire.

 

greta thunberg in tribunale 4 greta thunberg in tribunale 4

[...] Ora l’attivista per la reiterazione del reato potrebbe rischiare una pena più dura, che potrebbe arrivare fino ai 6 mesi di detenzione.

greta thunberg arrestata a oslo 1 greta thunberg arrestata a oslo 1 GRETA THUNBERG LUTZERATH GRETA THUNBERG LUTZERATH greta thunberg arrestata a oslo 6 greta thunberg arrestata a oslo 6 greta thunberg arrestata a stoccolma greta thunberg arrestata a stoccolma

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…