È STATO FERMATO L’AUTORE DELLO STUPRO DI UNA RAGAZZA DI 18 ANNI, AVVENUTO IL 12 MAGGIO AD ANZIO, IN UNA BARACCA DELLA VIA NETTUNENSE: È UN 32ENNE NIGERIANO, A CUI LA PROCURA CONTESTA I REATI DI VIOLENZA SESSUALE, LESIONI E RAPINA – LE FORZE DELL’ORDINE LO HANNO BLOCCATO MENTRE ERA IN ATTESA DI UN TRENO DIRETTO A ROMA, SULLA BANCHINA DELLA STAZIONE DI APRILIA…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

anzio la baracca dove e' stata violentata una 19enne anzio la baracca dove e' stata violentata una 19enne

E' stato fermato l'autore dello stupro di una ragazza di 18 anni avvenuto il 12 maggio ad Anzio, centro del litorale laziale: si tratta di un 32enne, cittadino nigeriano, a cui la procura di Velletri contesta i reati di violenza sessuale, lesioni e rapina.

 

Le forze dell'ordine lo hanno bloccato mentre era in attesa, sulla banchina della stazione di Aprilia, di un treno diretto a Roma. Non lontano dalla zona in cui, il 12 maggio, ha violentato la 18enne trascinandola in una baracca sulla Nettunense.

 

[…] La ragazza, che stava tornando a piedi a casa, dopo essere scesa da un bus venne abbordata dall'uomo. […] In base a quanto ricostruito dagli inquirenti, […] tutto è avvenuto in pochi minuti. La giovane, una cittadina italiana di origini romene, era in strada nella zona di Corso Italia, sulla Nettunense, area frequentata da clochard e nota per essere anche una piazza di spaccio.

anzio la baracca dove e' stata violentata una 19enne anzio la baracca dove e' stata violentata una 19enne

 

Pochi istanti, il tempo di percorrere pochi metri e la vittima è stata fermata dal 32enne, che ha precedenti specifici, e che la ha strattonata e portata in uno dei tanti giacigli di fortuna presenti in quella zona. Una baracca, una struttura fatiscente nascosta dalla vegetazione, molto probabilmente utilizzata dai senza tetto come rifugio anche se non lontana dalla strada ma nascosta al traffico e al passaggio delle auto.

 

Dopo averla, di fatto, immobilizzata, l'aggressore ha abusato della giovane che ha tentato di chiedere aiuto urlando. Una drammatica richiesta di soccorso che avrebbe spinto l'aggressore, subito dopo la violenza, a fuggire scavalcando la recinzione in filo spinato che delimita l'area dove si è consumato il crimine al quale si è aggiunta anche la rapina.

anzio la baracca dove e' stata violentata una 19enne anzio la baracca dove e' stata violentata una 19enne

 

[…] Gli investigatori hanno ascoltato testimoni e analizzato alcune telecamere presenti in quel tratto di strada con l'obiettivo di individuare il responsabile. Una caccia all'uomo durata 56 giorni e terminata sabato sulla banchina di una stazione ferroviaria. L'indagato, trasferito in carcere, nei prossimi giorni verrà ascoltato dal gip di Velletri nell'ambito dell'interrogatorio di convalida del fermo.

anzio la baracca dove e' stata violentata una 19enne anzio la baracca dove e' stata violentata una 19enne

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…