STESSO TAVOLO, BIONDA DIVERSA – DOPO UN’ESTATE PASSATA A NASCONDERSI E RINCORRERSI, FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI SI SONO FATTI VEDERE IN PUBBLICO INSIEME, MA NON DA SOLI – “CHI” LI HA BECCATI CON UN GRUPPO DI AMICI NEL RISTORANTE DI TERRACINA DOVE UN TEMPO IL “PUPONE” PORTAVA SEMPRE ILARY – ALLA CENA L'EX CAPITANO DELLA ROMA E LA NUOVA FIAMMA SONO ARRIVATI E ANDATI VIA SEPARATAMENTE - PRIMA DI USCIRE ALLO SCOPERTO LA COPPIA ATTENDE CHE SIA STIPULATO IL COMPLICATO ACCORDO DI SEPARAZIONE…

Condividi questo articolo


Valerio Palmieri per “Chi”

 

francesco totti noemi bocchi 1 francesco totti noemi bocchi 1

Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero voluto aspettare prima di uscire allo scoperto insieme, ma non hanno resistito, era troppa la voglia di vedersi. Lo hanno fatto anche questa volta, adottando lo stesso accorgimento di sempre.

 

Quale? Quello di andare a cena con amici, entrando e uscendo separatamente dal ristorante, in modo che non ci fosse una foto che li ritraesse assieme, uno accanto all’altra. Come avevano fatto a Roma e a San Felice Circeo, per tutta l’estate: Totti entrava e usciva dal condominio dove vive Noemi, ma non si faceva vedere con lei. Come allo stadio Olimpico: erano vicini, ma seduti in file diverse. Come a Monte Carlo: erano nella stessa vasca idromassaggio, ma con un amico in mezzo.

 

francesco totti noemi bocchi 2 francesco totti noemi bocchi 2

Totti ha le idee molto chiare sul fronte della separazione da Ilary Blasi. Mentre, da un lato, nega che la causa sia la frequentazione con Noemi Bocchi, dall’altro il suo entourage fa filtrare che anche Ilary abbia avuto in passato una “distrazione” e il conto finirebbe in pareggio, con una soluzione consensuale e pacifica. Non solo: Totti auspica che la pratica si chiuda rapidamente, senza guerre legali o mediatiche, per il bene dei figli, che vengono prima di tutto.

 

In questo modo Ilary dovrebbe rinunciare a dimostrare di essere stata lasciata per un’altra, perché se lo facesse passerebbe per quella che mette il proprio orgoglio davanti alla serenità dei figli, Cristian, Chanel e Isabel. Che, nel caso dei primi due, hanno l’età per capire, ma che amano incondizionatamente entrambi i genitori e non possono trovarsi a dover scegliere da quale parte stare.

 

Ilary non potrà nemmeno andare in tv a dire che l’ultima volta, quando difese il proprio matrimonio dalle voci di una crisi e disse che i giornali avevano fatto una brutta figura a ipotizzare una storia fra suo marito e Noemi Bocchi, lo fece perché ci credeva veramente, perché è quello che Totti le aveva assicurato.

 

francesco totti noemi bocchi 3 francesco totti noemi bocchi 3

Stando a fonti certe, l’accordo di pace tra Totti e Ilary sarebbe più vicino. Nessuno dei due andrebbe in tv o sui giornali a parlare della separazione: Ilary avrebbe una nuova casa, intestata ai figli, dove andare a vivere, e un sostanzioso assegno economico. Si chiuderebbe così, senza clamore, una pagina della quale si è già parlato moltissimo. E Totti potrebbe cominciare a frequentare Noemi alla luce del sole, dicendo che all’inizio, quando ancora era sposato, si trattava solamente di un’amicizia.

 

francesco totti noemi bocchi 4 francesco totti noemi bocchi 4

Ma perché andare con la Bocchi nello stesso ristorante dove, per anni, è andato con Ilary? E perché negare con la moglie la storia, esponendola agli sguardi curiosi della gente ogni volta che si fa sorprendere con Noemi? Forse è questo che a Ilary non va giù. Essere sostituita così platealmente, veder giustificare la fine del suo amore con una crisi coniugale e non, anche, perché è entrata in gioco un’altra persona.

 

Certo, c’è di mezzo un patrimonio da dividere, dal punto di vista legale è meglio così. Anche dal punto di vista dell’immagine pubblica e agli occhi dei figli è meglio così. Ma per Ilary non è mai stata una questione economica, con il suo lavoro guadagna quanto basta per vivere bene e far vivere bene i figli. È il fatto di vedere su tutti i giornali la nuova vita del capitano quando era meglio, allora, chiudere per tempo il matrimonio, affrontare i problemi al momento giusto, prima di essere incalzati dalla cronaca.

francesco totti noemi bocchi 5 francesco totti noemi bocchi 5

 

Nonostante la lunga vacanza e le foto felici, è stata un’estate molto triste per Ilary, costretta a mostrare il sorriso per non far vedere quanto abbia sofferto. È un personaggio pubblico, non può lamentarsi, diranno alcuni. È stata fortunata, ha avuto tanto dalla vita, aggiungeranno altri. E gli amori non possono finire bene, altrimenti non finirebbero. Ma, forse, un amore così grande sarebbe potuto finire diversamente.

francesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chi francesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chi noemi bocchi al circeo foto di chi noemi bocchi al circeo foto di chi NOEMI BOCCHI AL CIRCEO NOEMI BOCCHI AL CIRCEO francesco totti pensieroso francesco totti pensieroso totti nella notte da noemi da chi totti nella notte da noemi da chi totti nella notte da noemi da chi totti nella notte da noemi da chi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA