SVALVOLATI IN ALTA QUOTA - PANICO SU UN VOLO TRA LE FILIPPINE E LA COREA DEL SUD: UN 19ENNE SUDCOREANO HA CERCATO DI APRIRE IL PORTELLONE DELL'AEREO, MA È STATO BLOCCATO IN TEMPO - ALCUNI PASSEGGERI HANNO RACCONTATO CHE IL GIOVANE SI STAVA COMPORTANDO "IN MODO STRANO" E CHE SI LAMENTAVA DI SENTIRE "UNA FORTE PRESSIONE SUL PETTO" - IL RAGAZZO È STATO FERMATO DALL'EQUIPAGGIO CON UN LAZO E CON DELLE FASCETTE ED È STATO ARRESTATO DOPO L'ATTERRAGGIO A SEOUL… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


UOMO CERCA DI APRIRE PORTELLONE DI AEREO. UOMO CERCA DI APRIRE PORTELLONE DI AEREO.

Estratto da www.leggo.it

 

Panico su un aereo tra le Filippine e la Corea del Sud. Un ragazzo di 19 anni sudcoreano ha cercato di aprire il portellone […] ma è stato bloccato appena in tempo dall'equipaggio con un lazo […] e poi immobilizzato con delle fascette.

 

[…] Il giovane diceva di sentire una forte «pressione» sul petto e si stava «comportando in modo strano» da circa un'ora dall'inizio del volo, quindi è stato spostato nella prima fila dell'aereo vicino al portellone, dove il personale poteva monitorarlo[…]

 

UOMO CERCA DI APRIRE PORTELLONE DI AEREO. UOMO CERCA DI APRIRE PORTELLONE DI AEREO.

Improvvisamente, il ragazzo si è lanciato verso la porta di emergenza e ha cercato di aprirla, ma è stato «immediatamente bloccato dall'equipaggio, che ha utilizzato una corda con lazo e fascette per tenerlo sotto controllo per il resto del volo», hanno raccontato le fonti, aggiungendo che nessuno dei 180 passeggeri a bordo è rimasto ferito nell'incidente, mentre il ragazzo è stato consegnato alla polizia all'aeroporto Incheon di Seoul subito dopo l'atterraggio.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…