SVOLTA NEL CASO DELLA DONNA ACCOLTELLATA IERI ALL’AUTOGRILL SULLA A1 NEI PRESSI DI FIRENZE DA UN UOMO INCAPPUCCIATO: SI CERCA L’EX MARITO – IL SOSPETTATO HA PRECEDENTI A SUO CARICO: ACCUSE PER LESIONI PERSONALI IN AMBITO FAMILIARE E UN REGIME DI MESSA ALLA PROVA FINO A INIZIO DICEMBRE – LA 58ENNE, CHE STAVA RIENTRANDO A CASA IN PROVINCIA DI MILANO DOPO AVERE TRASCORSO IL NATALE DA ALCUNI PARENTI A CERVETERI, HA RACCONTATO ALLA POLIZIA CHE POCO TEMPO FA QUALCUNO LE AVEVA TAGLIATO TUTTE LE GOMME DELLA MACCHINA..

-

Condividi questo articolo


Estratti da il Messaggero

LA POLIZIA ALL AREA DI SERVIZIO BISENZIO EST DOPO L ACCOLTELLAMENTO DI UNA DONNA LA POLIZIA ALL AREA DI SERVIZIO BISENZIO EST DOPO L ACCOLTELLAMENTO DI UNA DONNA

 

Primo pomeriggio di ieri, area di servizio Bisenzio Est, nei pressi di Firenze. Una donna di 58 anni, insegnante di Segrate, è seduta a bordo della sua auto e aspetta le figlie appena entrate nell'autogrill. La portiera della macchina si spalanca di colpo e lei si trova di fronte un uomo incappucciato. Impugna un coltello, senza dire una parola tenta di colpirla al petto, lei si difende e lui affonda la lama nella gamba, più volte, poi fugge.

 

Ora è caccia all'uomo, l'ipotesi degli investigatori è che ad accoltellare l'insegnante possa essere stata una persona a lei vicina, al corrente dei suoi spostamenti. L'ex marito ha fatto perdere per il momento le proprie tracce.

 

Ancora da chiarire se l'uomo sia coinvolto, direttamente o meno, nella vicenda. Di certo ci sono i precedenti a suo carico, accuse per lesioni personali in ambito familiare e un regime di messa alla prova fino a inizio dicembre. E anche un episodio che ha raccontato la donna alla polizia: «Poco tempo fa qualcuno mi ha tagliato tutte le gomme della macchina». Quello che allora poteva sembrare un atto vandalico, dopo l'aggressione assume connotati ben più oscuri. Forse un avvertimento che ha preceduto un'azione violenta che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche.

LA POLIZIA ALL AREA DI SERVIZIO BISENZIO EST DOPO L ACCOLTELLAMENTO DI UNA DONNA LA POLIZIA ALL AREA DI SERVIZIO BISENZIO EST DOPO L ACCOLTELLAMENTO DI UNA DONNA

 

L'insegnante stava rientrando a casa in provincia di Milano dopo avere trascorso il Natale da alcuni parenti a Cerveteri, la sua città di origine. In mattinata è partita in auto con le due figlie di 29 e 31 anni, direzione Segrate, e poco dopo le 14 si è fermata per una sosta nell'area di servizio tra Firenze e Prato. Lei è rimasta in auto mentre le figlie sono scese per andare all'autogrill e proprio in quella manciata di minuti l'aggressore ha colpito, approfittando dell'assenza delle sorelle che non hanno visto nulla.

 

(...)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...