IL TOP DEI FLOP DI HOLLYWOOD - "FORBES" PIAZZA JOHNNY DEPP IN CIMA ALLA LISTA DEGLI ATTORI MENO REDDITIZI DEL 2015 INSIEME A BRAD PITT E CHANNING TATUM – I MIGLIORI INVESTIMENTI PER I PRODUTTORI SONO CHRIS EVANS E MILA KUNIS - VIDEO -

Secondo i calcoli di Forbes, ogni dollaro investito in Johnny Depp vedrebbe un guadagno di soli venti centesimi. Chris Evans è una vera miniera d’oro con $181 di profitti per ogni dollaro di stipendio, bene anche Mila Kunis che ne riporta a casa $87 e Scarlett Johannson con $84… -

Condividi questo articolo


johnny depp johnny depp

Pierre Hombrebueno per http://www.bestmovie.it

 

E anche quest’anno, ecco uscire la lista in cui nessuno vorrebbe essere inserito: quella compilata da Forbes con gli attori più sopravvalutati (leggasi sovrapagati) di Hollywood. Tradotto in: divi che non valgono poi tutti quei soldi che gli danno.

 

MILA KUNIS MILA KUNIS

L’anno scorso avevamo in cima Adam Sandler, ma stavolta, a scalzarlo è niente di meno che uno degli interpreti più amati e venerati del pianeta, Johnny Depp in persona! Secondo i calcoli della rivista, ogni dollaro investito nell’attore vedrebbe un guadagno di soli venti centesimi. Decisamente pochini considerando il suo status di culto, non trovate anche voi?

 

 

will smith will smith

E se da parte nostra non ci sono sorprese nel vedere in top 10 il nome di Will Ferrell, il clamore arriva invece quando leggiamo quello di Tom Cruise, che consideravamo veramente tra le garanzie più fruttuose dell’industria. Evidentemente, però, il successo delle sue pellicole (e pensiamo a Mission: Impossible – Rogue Nation) non si bilancia poi così bene con i milioni di dollari che riceve nel proprio conto bancario.

channing tatum channing tatum

 

Ecco la lista: 1. Johnny Depp: $1.20 per $1, 2 Denzel Washington: $6.50 per $1, 3 Will Ferrell: $6.80 per $1, 4 Liam Neeson: $7.80 per $1, 5 Will Smith: $8.60 per $1, 6 Christian Bale: $9.20 per $1, 7 Channing Tatum: $10.80 per $1, 8 Brad Pitt: $12.00 per $1, 9 Ben Affleck: $12.30 per $1 e 10 Tom Cruise: $13.60 per $1.

emma stone emma stone

 

Ecco la lista dei “most bankable”:  1. Chris Evans $181.80 per $1, 2 Mila Kunis $87.30 per $1, 3 Scarlett Johansson $84.90 per $1, 4 Gwyneth Paltrow $82.90 per $1, 5 Emma Stone $54.00 per $1, 6 Chris Hemsworth $42.10 per $1, 7 Vin Diesel $40.30 per $1, 8 Jennifer Lawrence $39.10 per $1, 9 Mark Wahlberg $37.90 per $1, 10 Dwayne Johnson $28.10 per $1.

 

 

brad pitt brad pitt jennifer lawrence jennifer lawrence Channing Tatum Dwayne Johnson D J Cotrona Channing Tatum Dwayne Johnson D J Cotrona jennifer lawrence 6 jennifer lawrence 6 scarlett johansson scarlett johansson gwyneth paltrow gwyneth paltrow emma stone julianne moore emma stone julianne moore gwyneth paltrow gwyneth paltrow

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….