TROMBATA DA ARRESTO – UN ATLETA 30ENNE DI IMPERIA, SPOSATO E CON FIGLI, È INDAGATO PER ATTI SESSUALI SU UN MINORE, DOPO AVER AVUTO UNA RAPPORTO CON UNA COLLEGA 13ENNE – I DUE AVREBBERO FATTO SESSO DURANTE UNA TRASFERTA E PER MESI HANNO TENUTO IL SEGRETO FINO A QUANDO LA RAGAZZINA NON HA RACCONTATO TUTTO ALLA MADRE CHE…

-

Condividi questo articolo


Paolo Isaia per "www.lastampa.it"

 

sesso 7 sesso 7

Quando i poliziotti si sono presentati a casa sua non ha esitato un istante: «Mi sono innamorato di lei», ha detto. «Lei», però, ha solamente 13 anni. Mentre lui ne ha 30. E per questo è stato indagato dalla Procura di Imperia per atti sessuali con minorenni al di sotto dei 14 anni.

 

La vicenda al centro dell’inchiesta si è consumata nel comprensorio ventimigliese, e coinvolge due atleti di una società sportiva. Che, ovviamente, gareggiano in categorie diverse. Secondo quanto ammesso dal trentenne, il suo affetto per la ragazzina si sarebbe sviluppato nel tempo, trasformandosi a poco a poco in amore. Nonostante i 17 anni di differenza, nonostante lui fosse sposato e con dei figli.

sesso 6 sesso 6

 

Il rapporto sessuale sarebbe avvenuto durante una trasferta della società per un torneo. Ma la tredicenne e il trentenne non sarebbero riusciti a tenere nascosto quell’incontro: un dirigente avrebbe scoperto tutto. Decidendo però di rimanere in silenzio. E proprio per avere coperto quanto accaduto senza rivelarlo è stato anche lui indagato.

 

sesso 5 sesso 5

La ragazza è riuscita a mantenere il suo segreto solo per alcuni mesi. Fino a quando non ha confessato quel rapporto alla madre, che ha subito denunciato il trentenne alla polizia. Gli investigatori del commissariato di Ventimiglia, su delega della Procura, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo alla ricerca di prove della relazione, sequestrando computer e altri dispositivi e notificandogli un avviso di garanzia per atti sessuali con una minorenne sotto i 14 anni.

 

sesso 4 sesso 4

È in quella occasione, con i poliziotti in casa, che il giovane avrebbe spiegato di essersi innamorato della giovane atleta. Affermando anche che il suo sentimento era contraccambiato.

 

La tredicenne, nei giorni scorsi, è stata sentita dal gip Paolo Luppi con la formula dell’incidente probatorio. Un’audizione protetta, alla presenza delle psicologhe, Patrizia Sciolla, nominata dal Tribunale, e Lucia Dattoli, quale consulente di parte incaricata dal difensore del trentenne.

sesso 3 sesso 3

 

La famiglia della ragazza si è affidata all’avvocato Francesco Barbaro. Lei, alla fine, avrebbe ammesso davanti al giudice, e al sostituto procuratore Paola Marrali, di avere avuto un rapporto sessuale con il trentenne. Uno solo.

L’incidente probatorio non si è concluso, è stato rinviato a luglio al fine di valutare in maniera più approfondita le dichiarazioni della tredicenne.

sesso 1 sesso 1 sesso 2 sesso 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….