TROVATA LA "DONALD CARD" IN QUEST'ACCOZZAGLIA DI CARTE DA GIOCO? BRAVO, ADESSO PROVA CON LA CLINTON! - QUESTA VOLTA NASCOSTI I VOLTI DEI CANDIDATI USA MA IL QUIZ RASENTA L'IMPOSSIBILE

In inglese "trump card" significa la carta vincente, l'asso nella manica. Riesci a trovare la "Trump card" in quest'accozzaglia? E la "Clinton card"? Il puzzle, mescola tra un mucchio di carte da gioco i volti del candidato democratico e quello del repubblicano camuffati da re e regina...

Condividi questo articolo


La soluzione è nella photogallery

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

trump trump

In inglese "trump card" significa la carta vincente, l'asso nella manica. Riesci a trovare la "Trump card" in quest'accozzaglia? E la "Clinton card"? Il puzzle, realizzato in esclusiva per il "Daily Mail" mescola tra un mucchio di carte da gioco i volti dei candidati democratico e repubblicano alle presidenziali americane camuffati da re e regina. Riesci a trovarli?

quiz clinton trump quiz clinton trump clinton clinton

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…