TRUMP, IL CLASSICO RICCONE SPILORCIO – APPENA USCITO DAL TRIBUNALE DI MIAMI, DOVE ERA STATO INCRIMINATO PER LA SECONDA VOLTA, L’EX PRESIDENTE È ENTRATO NEL RISTORANTE CUBANO “VERSAILLES” PER UN BAGNO DI FOLLA. E HA URLATO “PAGO IO PER TUTTI”, SCATENANDO L’ENTUSIASMO DEI PRESENTI.  PECCATO CHE, DOPO AVER STRETTO MANI E SCATTATO FOTO, SE NE SIA ANDATO SENZA PAGARE – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di Massimo Basile per www.repubblica.it

 

donald trump al ristorante versailles di miami donald trump al ristorante versailles di miami

Quando Donald Trump, martedì pomeriggio, è entrato al ristorante “Versailles”, ha esordito con la frase più amata dai frequentatori di un locale: "Offro io". In questo caso l’ex presidente degli Stati Uniti, che era appena uscito dalla corte federale di Miami, dove è stato incriminato per trentasette reati, ha urlato ai suoi ammiratori “Food for everyone”, l’equivalente di pago da mangiare per tutti.

 

La platea di fan eccitati è scoppiata in un fragoroso applauso, come segno di riconoscenza. Molti si sono alzati in piedi e hanno fatto capannello attorno al tycoon, che ha cominciato a stringere mani, mettersi in posa per una foto ricordo, puntato l’indice come fa sempre per gratificare qualcuno che lo saluta.

 

donald trump al ristorante versailles di miami donald trump al ristorante versailles di miami

Versailles è considerato uno dei ristoranti cubani più famosi al mondo, si trova a Little Havana a Miami, Florida, e ha prezzi alla portata di tutti: piatti di zuppa gallega a 9 dollari, la Caesar Salad a 6, insalate di pollo a 8,50 e filetto a 12. Offrire a poche decine di persone non sarebbe stato un esborso colossale.

 

Il punto è che Trump, secondo quanto racconta il Miami New Times, non ha mantenuto la promessa. Nonostante i suoi fan, radunati nella sala del ristorante, gli avessero anche intonato un “happy birthday”, visto che il giorno successivo era il suo 77esimo compleanno, Trump se ne è andato con il suo seguito senza regolare i conti.

donald trump al ristorante versailles di miami donald trump al ristorante versailles di miami

 

[…]  I proprietari del Versailles hanno dovuto spiegare ai presenti che quel “food for everyone” non era seguito dai fatti e ognuno doveva pagare quello che aveva consumato, nel caso avesse preso qualcosa. […]

donald trump al ristorante versailles di miami donald trump al ristorante versailles di miami donald trump al ristorante versailles di miami donald trump al ristorante versailles di miami

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…