ryan routh donald trump

"LA MIA DETERMINAZIONE È SOLO PIÙ FORTE DOPO UN ALTRO ATTENTATO ALLA MIA VITA” - TRUMP MOSTRA I MUSCOLI DOPO IL SECONDO FALLITO TENTATIVO DI ACCOPPARLO: “IL 5 NOVEMBRE RENDEREMO L’AMERICA ANCORA GRANDE” - MA A QUELLA DATA BISOGNA ARRIVARCI VIVO: L'INTELLIGENCE AMERICANA HA INFORMATO TRUMP CHE L'IRAN STA PIANIFICANDO ATTACCHI CONTRO DI LUI E I SUOI COLLABORATORI - LA RIVINCITA DEL “SECRET SERVICE” A DUE MESI DAL FALLIMENTO DI BUTLER: HA REAGITO RAPIDAMENTE E BLOCCATO L’ATTENTATORE…

donald trump

TRUMP, PIÙ DETERMINATO DOPO ALTRO ATTENTATO ALLA MIA VITA

(ANSA) - NEW YORK, 15 SET - "La mia determinazione è solo più forte dopo un altro attentato alla mia via. Il 5 novembre renderemo l'America ancora grande". Lo ha detto Donald Trump, in una email inviata dalla sua campagna.

 

'INTELLIGENCE HA INFORMATO CAMPAGNA TRUMP SU MINACCE IRAN'

Cnn, nuove informazioni disponibili

(ANSA) - NEW YORK, 15 SET - Funzionari dell'intelligence americana hanno di recente informato la campagna di Donald Trump di nuove indicazioni secondo le quali l'Iran sta pianificando di intensificare gli attacchi nei confronti dell'ex presidente Usa e di chi lo circonda. Lo riporta Cnn citando alcune fonti, secondo le quali al momento non ci sono indicazioni che le informazioni di intelligence siano legate al nuovo tentato assassinio del tycoon.

 

'LAVORO FANTASTICO', LA RIVINCITA DEL SECRET SERVICE

donald trump

Il plauso dello sceriffo a due mesi dal fallimento di Butler

 (ANSA) - NEW YORK, 15 SET - Il Secret Service si prende la rivincita. Dopo i fallimenti a catena del tentato assassinio di Donald Trump a Butler, Pennsylvania, solo due mesi fa, gli agenti reagiscono prontamente alla minaccia e sventano il peggio. "L'agente del Secret Service ha fatto un lavoro fantastico. Il Secret Service ha fatto quello che doveva fare", ha detto lo sceriffo di West Palm Beach Ric Bradshaw. Le indagini sono appena iniziate e sono molte le domande a cui rispondere, quali il movente degli spari, come l'uomo fermato si è procurato l'arma e come fosse a conoscenza degli spostamenti dell'ex presidente.

donald trump

 

Ma mentre l'inchiesta procede, quello che appare chiaro - secondo le ricostruzioni preliminari - è il ruolo chiave del Secret Service. E' stato uno dei suoi agenti a individuare fra i cespugli la canna del fucile dell'uomo armato e ad aprire il fuoco, mettendo in fuga il sospettato. L'azione dell''advance team' del Secret Service è riuscita a prevenire il peggio, a differenza di quanto accaduto in Pennsylvania il 13 luglio scorso, quando il 20enne Thomas Crooks pur essendo stato avvistato è riuscito a sparare incontrastato contro Trump, colpendolo all'orecchio e uccidendo una persona e ferendone un'altra.

 

meme di donald trump e i gatti 18

L'incidente ha scatenato una bufera sul Secret Service, costringendo la direttrice a dimettersi. Il Dipartimento di Giustizia ha aperto un'indagine per chiarire cosa sia realmente accaduto a Butler e soprattutto perché sia accaduto. E mentre si indaga ancora sugli eventi della Pennsylvania, scoppia ora il caso di West Palm Beach e di un nuovo, il secondo, "presunto tentato assassinio" dell'ex presidente, così come lo ha definito l'Fbi, a soli due mesi di distanza da Butler. Questa volta però il Secret Service si presenta alle indagini in una posizione di forza, dopo aver svolto con successo il suo lavoro.

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE STRATEGIA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E GIORGIA MELONI COL CAZZO CHE CE LO MANDA: HA CONFERMATO PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE GESTITO DA MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE FICHES CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER L’ASSOLUZIONE DI SALVINI: SE NE FREGANO DELLA LEGA E VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD…

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...