TUTTE LE BUGIE DI ALESSIA PIFFERI - "TELELOMBARDIA" PUBBLICA I MESSAGGI AUDIO INVIATI DALLA DONNA, IN CARCERE PER AVER LASCIATO MORIRE DI STENTI LA FIGLIA DIANA DI 18 MESI: NEI GIORNI IN CUI LA PICCOLA ERA SOLA A CASA, CANTAVA "TROTTOLINO AMOROSO" E CHIEDEVA ALLE AMICHE CONSIGLI PER RICONQUISTARE IL COMPAGNO: " VESTITO LUNGO SEXY O VESTITO CORTO COI TACCHI?" - LA DONNA SAPEVA CHI ERA IL PADRE DELLA BIMBA: "ADESSO NE STO MANDANDO A CAGARE UN ALTRO, CHE ERA RISPUNTATO FUORI DOPO CINQUE MESI..."

-

Condividi questo articolo


alessia pifferi in tribunale alessia pifferi in tribunale

Anticipazione da "Telelombardia"

 

Esclusiva Telelombardia: Gli audio inediti di Alessia Pifferi, nei giorni in cui lasciava sola diana cantava ‘trottolino amoroso’: “come mi vesto? abito lungo sexy o corto con i tacchi a spillo?” dagli audio emerge l’ennesima bugia, sapeva chi era il vero padre della figlia diana.

 

06 giugno 2022

audio whatsapp inviato da Alessia Pifferi a un'amica

Ho scritto alla (...) appena torni vieni su perché veramente non ce la faccio più, sono a pezzi. Non lo so veramente per me ha bisogno proprio di un bravo psichiatra questo qua, ma di quelli forti. Adesso ne sto mandando a cagare un altro, che era rispuntato fuori dopo cinque mesi, sei mesi. Il papà della bimba. Spunta fuori mi chiede di uscire a cena e poi oggi neanche si fa sentire. Ma vattene a fanculo.

alessia pifferi 6 alessia pifferi 6

 

La macchina con l'autista alle sei e mezza arriva qui, la (...) alle sei viene di volata qui, io dopo faccio la doccia mi sistemo un po'. Ho intenzione di mettere su un vestito corto coi tacchi a spillo, alti tacco 12 eleganti. Anche se il tempo fa un po' cagare, però non fa niente. Tu cosa dici? Vestito lungo sexy o vestito corto coi tacchi? Consigliami, consigliami tu l'abbigliamento giusto dai. Per farlo restare così a bocca aperta.

 

diana pifferi diana pifferi

05 luglio 2022

audio whatsapp inviato da Alessia Pifferi alla società di noleggio limousine

Quindi in poche parole la limousine verrebbe e prendere me e poi andiamo, io vado lì da lui con la limousine. Giusto? Comunque confermo tutto perché veramente sarà una cosa molto emozionante e inaspettata anche per lui. Penso e credo. Aspetto l'altra sua risposta per il ristorante. Se le danno la conferma per il posto che mi ha detto lei meglio ancora. Sarà una serata meravigliosa, per questo chiedo il suo aiuto. Perché voglio che sia tutto perfetto, che deve rimanere nei nostri ricordi una cosa indimenticabile.

 

5 luglio 2022

audio whatsapp inviato da Alessia Pifferi alla società di noleggio limousine

Posso farglielo domani mattina subito il pagamento? E poi le volevo chiedere ma allora il ristorante? L'ha prenotato lei? C'è o non c'è? Questo volevo capire.

alessia pifferi 4 alessia pifferi 4

 

8 luglio 2022

audio whatsapp inviato da Alessia Pifferi alla società di noleggio limousine

Buongiorno, l'unica cosa che io ho avuto un problema. Lì in ospedale mi hanno rubato tutto e quindi io ho solo 100 euro con me, me li hanno prestati appena arrivati a casa mia sorella. Se per lei va bene non scappo, così le liquido tutto e non ho più debiti. Perché se no non dormo la notte, non sono abituata ad avere debiti.

 

8 luglio 2022

audio whatsapp inviato da Alessia Pifferi alla società di noleggio limousine

alessia pifferi 3 alessia pifferi 3

Buonasera le chiedo scusa ma mio nipote ha avuto un incidente in moto quindi devo rimandare per forza tutto. Mio nipote ha 16 anni è in coma e non è messo bene, quindi mi dispiace.

 

14 luglio 2022

audio whatsapp inviato da Alessia Pifferi alla società di noleggio limousine

Buonasera sono la signora delle otto e mezza allora io sto cominciando a prepararmi se vuole io riesco ad essere pronta anche un po' prima, verso le sette e mezza. Così se lei è libero. Mi faccia sapere tranquillamente, se no rimaniamo d'accordo per le otto e mezza. Grazie a dopo buonasera.

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

alessia pifferi 3 alessia pifferi 3 alessia pifferi in tribunale 2 alessia pifferi in tribunale 2 alessia pifferi alessia pifferi alessia pifferi 2 alessia pifferi 2 la morte della piccola diana a ponte lambro la morte della piccola diana a ponte lambro ALESSIA PIFFERI ALESSIA PIFFERI ALESSIA PIFFERI ALESSIA PIFFERI alessia pifferi in tribunale 1 alessia pifferi in tribunale 1 alessia pifferi in tribunale 3 alessia pifferi in tribunale 3 alessia pifferi in tribunale 4 alessia pifferi in tribunale 4 alessia pifferi in tribunale alessia pifferi in tribunale alessia pifferi 1 alessia pifferi 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?