UOMINI CHE ODIANO LE DONNE - A MENO DI 24 ORE DAL FERMO IL 28ENNE ANDREA PAVARINI HA CONFESSATO DI AVER UCCISO FRANCESCA FANTONI, LA TRENTANOVENNE TROVATA MORTA LUNEDÌ IN UN PARCO PUBBLICO NEL BRESCIANO: LA VITTIMA È STATA BRUTALMENTE PICCHIATA E POI STRANGOLATA – UNA SORTE TERRIBILE TOCCATA NEL 2006 ALLA SUA COMPAGNA DI BANCO CHE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.corriere.it"

 

francesca fantoni 2 francesca fantoni 2

A meno di 24 ore dal fermo Andrea Pavarini, 28 anni, ha confessato di aver ucciso Francesca Fantoni, la trentanovenne trovata morta lunedì mattina in un parco pubblico a Bedizzole nel bresciano. L’uomo ha ammesso le proprie responsabilità nel corso dell’interrogatorio che si è tenuto questa mattina in carcere a Brescia.

 

Il ritrovamento

La donna era stata trovata riversa a terra, senza vita, tra i giochi del parco dei Bersaglieri a Bedizzole, in provincia di Brescia. Francesca Fantoni mancava da casa da sabato sera. La 35enne, residente in paese, era uscita intorno alle 19 per incontrare gli amici. Ma nessuno l’ha più vista.

omicidio francesca fantoni 3 omicidio francesca fantoni 3

 

L’amica

La donna sarebbe stata prima picchiata brutalmente e poi strangolata. Francesca e Andrea, secondo i testimoni, erano stati visti litigare in modo acceso proprio sabato sera. Alla povera Fantoni la sorte ha riservato la stessa, tragica fine della compagna di banco, Elena Lonati, che fu uccisa nell’estate del 2006 all’età di 23 anni. Il corpo della Lonati venne ritrovato in un sacco di plastica nella chiesa di Santa Maria a Mompiano.

omicidio francesca fantoni 9 omicidio francesca fantoni 9 francesca fantoni francesca fantoni francesca fantoni 1 francesca fantoni 1 omicidio francesca fantoni 10 omicidio francesca fantoni 10 omicidio francesca fantoni 13 omicidio francesca fantoni 13 omicidio francesca fantoni 1 omicidio francesca fantoni 1 omicidio francesca fantoni 12 omicidio francesca fantoni 12 omicidio francesca fantoni 11 omicidio francesca fantoni 11 omicidio francesca fantoni 14 omicidio francesca fantoni 14 omicidio francesca fantoni 18 omicidio francesca fantoni 18 omicidio francesca fantoni 15 omicidio francesca fantoni 15 omicidio francesca fantoni 16 omicidio francesca fantoni 16 omicidio francesca fantoni 17 omicidio francesca fantoni 17 omicidio francesca fantoni 4 omicidio francesca fantoni 4 omicidio francesca fantoni 2 omicidio francesca fantoni 2 omicidio francesca fantoni 6 omicidio francesca fantoni 6 omicidio francesca fantoni 8 omicidio francesca fantoni 8 omicidio francesca fantoni 5 omicidio francesca fantoni 5 omicidio francesca fantoni 7 omicidio francesca fantoni 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PER DIMOSTRARE CHE È CAMBIATA L’ARIA AL CSM, LA MELONA HA VOLUTO FORZARE LA MANO INCONTRANDO IN SEGRETO IL VICEPRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI - MA LA STATISTA DEL COLLE OPPIO HA DIMENTICATO UN DETTAGLIO FONDAMENTALE: IL CAPO DEL CSM È IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. E MATTARELLA, PUR AVVERTITO INFORMALMENTE, HA PRESO MALISSIMO L'IRRITUALE VISITA DEL SUO VICE PINELLI A PALAZZO CHIGI. E IL SOLITO UCCELLINO HA SPIFFERATO TUTTO – È L’ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DEL RAPPORTO DISASTROSO DI “IO SO’ GIORGIA” CON IL DEEP STATE - LA VERA DIFFERENZA TRA LA “NANA MALEFICA” (COPY CROSETTO) E BERLUSCONI? MANTOVANO NON È GIANNI LETTA…

DAGOREPORT – DITE ADDIO ALLA MELONI BIDENIZZATA: ARRIVA TRUMPONE E LA DUCETTA CAMALEONTE SI TRASFORMERÀ NELLA PIÙ FEDELE FAN DEL CIUFFO ARANCIONE DI MAR-A-LAGO – GRAZIE AI BUONI UFFICI DI ELON MUSK, CON CUI “COLTIVA LA SUA RELAZIONE” (“LE MONDE” DIXIT), LA PREMIER AVRÀ GIOCO FACILISSIMO PER RIENTRARE NEL CUORE DEL TYCOON. CHE FINIRÀ PER PRIVILEGIARE IL RAPPORTO CON “I AM GIORGIA”, A DISPETTO DI QUELLO COL SUO FOLLOWER ITALIANO NUMERO UNO, MATTEO SALVINI - QUESTIONE DI POTERE: LA MELONI È PREMIER E PUÒ ESSERE UN CAVALLO DI TROIA UTILE IN UE. IL "PATRIOTA" SALVINI A BRUXELLES NON CONTA UN CAZZO...

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...