VI RICORDATE COM'È FATTO UN PARCO DIVERTIMENTI? DAL 15 GIUGNO RIAPRE GARDALAND E CI SARÀ PURE UNA NOVITÀ: LEGOLAND, UN PARCO ACQUATICO A TEMA LEGO COSTATO 20 MILIONI DI EURO - DI QUESTO TIPO È IL PRIMO IN EUROPA, IN TUTTO IL MONDO NE ESISTONO AL MOMENTO SOLTANTO QUATTRO: SE NON ALTRO LA CHIUSURA FORZATA PER COVID È SERVITA A COSTRUIRE NUOVE ATTRAZIONI...

-

Condividi questo articolo


Alberto Francavilla www.blitzquotidiano.it

 

gardaland gardaland

Gardaland riapre il 15 giugno con l’importante novità di Legoland. Si tratta di un parco acquatico a tema Lego. Il primo parco acquatico Legoland in Europa. In tutto il mondo ne esistono, al momento, soltanto 4. Dunque la chiusura forzata è servita al parco divertimenti per allargare il proprio ventaglio di attrazioni.

 

Gardaland riapre con Legoland dal 15 giugno

Dopo lunghi mesi di attesa, il 15 giugno il parco di divertimenti Gardaland inaugurerà ufficialmente la stagione 2021. “Siamo davvero felici di tornare finalmente ad accogliere i nostri ospiti e poter offrire loro giornate di divertimento e svago”. Lo ha dichiarato Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland.

 

LEGOLAND GARDALAND LEGOLAND GARDALAND

Ad attendere i visitatori, annuncia, “una grande e attesissima novità, Legoland Water Park Gardaland, il primo Parco Acquatico Legoland in Europa e il quinto nel mondo”.

 

Cosa è Legoland, parco acquatico a tema Lego

Il Parco Acquatico, per il quale sono stati stanziati 20 milioni di euro, sarà interamente tematizzato Lego e sarà il primo al mondo costruito all’interno di un Parco Divertimenti non a marchio Legoland. La sicurezza, sottolinea l’ad, rimane un obiettivo fondamentale per Gardaland.

 

gardaland 3 gardaland 3

Che continuerà ad applicare nel Parco, anche per la stagione 2021, il protocollo sviluppato lo scorso anno, per il quale era stato stanziato 1 milione di euro e che prevede, ad esempio, la limitazione degli ingressi giornalieri, la prenotazione obbligatoria della data di accesso al Parco e l’uso obbligatorio della mascherina.

gardaland 2 gardaland 2 lego 2 lego 2 gardaland 5 gardaland 5 gardaland 4 gardaland 4 gardaland 1 gardaland 1 lego 3 lego 3 gardaland 6 gardaland 6 gardaland 12 gardaland 12 gardaland 8 gardaland 8 gardaland 9 gardaland 9 lego lego gardaland 11 gardaland 11 gardaland 10 gardaland 10 mattoncino lego mattoncino lego gardaland 7 gardaland 7 gardaland 13 gardaland 13 lego 1 lego 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…