IL VIP SVIPPA, IL POVERO CRISTO FA LA QUARANTENA - BUFERA SU NICOLE KIDMAN CHE, UNA VOLTA ARRIVATA A HONG KONG, AL POSTO DI FARE LA QUARANTENA, È STATA AVVISTATA A FARE SHOPPING IN CENTRO: L’ATTRICE E LA TROUPE CINEMATOGRAFICA, IN CITTÀ PER GIRARE UN FILM, SONO STATI ESENTATI, FACENDO INCAZZARE TUTTI QUELLI CHE UNA VOLTA MESSO PIEDE SUL TERRITORIO DI HONG KONG DEVONO RIMANERE TAPPATI IN STANZA D’HOTEL PER ALMENO UNA SETTIMANA…

-

Condividi questo articolo


RS. per “il Giornale”

 

nicole kidman nicole kidman

L'attrice Nicole Kidman sulla graticola social per aver evitato la quarantena in ingresso ad Hong Kong, dove è arrivata il 12 agosto per girare la serie Amazon Expats. Secondo la stampa locale, l'attrice premio Oscar, ex moglie di Tom Cruise, è arrivata con un jet privato da Sydney ed è stata esentata dalla quarantena di 7 giorni in albergo imposta dalla città per le persone vaccinate che arrivano dall'Australia. Fra l'altro, in seguito all'aumento dei casi di variante Delta, da venerdì la quarantena per le persone vaccinate in arrivo dall'Australia sarà aumentata a 14 giorni, poiché il paese viene riclassificato da paese a basso rischio a paese a medio rischio.

 

nicole kidman il sacrificio del cervo sacro nicole kidman il sacrificio del cervo sacro

Il South China Morning Post riporta che l'Ufficio per il commercio e lo sviluppo economico di Hong Kong, messo sotto pressione dalle richieste di spiegazione sul trattamento preferenziale riservato alla Kidman, ha confermato che l'attrice australiana e un'altra troupe cinematografica avevano ottenuto un'esenzione «per svolgere un incarico professionale prestabilito».

nicole kidman nicole kidman

 

Finora le rigidissime regole di Hong Kong sembravano non aver risparmiato nessuno. Solo nelle ultime settimane, Mark Tucker, il presidente di Hsbc, una delle più grandi banche del mondo, è stato costretto a sottoporsi a una quarantena di tre settimane in hotel dopo essere arrivato dal Regno Unito. Ma ora il caso Kidman impazza anche perché secondo la stampa scandalistica l'attrice è stata vista in giro per lo shopping in città nell'ultima settimana. Sui social le reazioni sono state uniformemente sdegnate.

 

nicole kidman ph helmut newton vogue nicole kidman ph helmut newton vogue

«Come ci si sente a sapere che se venite da Hollywood, siete esenti dalle barbare regole di quarantena a cui sono soggetti i residenti di Hong Kong?», ha scritto un utente. «Le medaglie olimpiche sono state messe in quarantena di ritorno a Hong Kong, ma Nicole Kidman no, perché è una star di Hollywood e ha bisogno di filmare Expats, ha twittato un altro. «Ciò di cui il mondo ha bisogno in questo frangente è una serie Prime Video sulle vite privilegiate degli espatriati americani a Hong Kong, con Nicole Kidman», ha sentenziato ironico un altro utente.

nicole kidman nel film il ca 5 nicole kidman nel film il ca 5 nicole kidman oggi nicole kidman oggi nicole kidman nicole kidman nicole kidman batman forever nicole kidman batman forever nicole kidman invasion nicole kidman invasion nicole kidman nicole kidman colin farrell nicole kidman il sacrificio del cervo sacro colin farrell nicole kidman il sacrificio del cervo sacro nicole kidman before i go to sleep nicole kidman before i go to sleep nicole kidman grace di monaco nicole kidman grace di monaco nicole kidman batman forever nicole kidman batman forever nicole kidman 3 nicole kidman 3 nicole kidman nicole kidman nicole kidmane keith urban nicole kidmane keith urban nicole kidman 1 nicole kidman 1 nicole kidman 2 nicole kidman 2 nicole kidman nicole kidman nicole kidman 1 nicole kidman 1 nicole kidman 2 nicole kidman 2 nicole kidman oggi se fosse una donna normale nicole kidman oggi se fosse una donna normale nicole kidman nicole kidman nicole kidman nel film il ca 4 nicole kidman nel film il ca 4 nicole kidman 1 nicole kidman 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...