NELLA VITA CI VUOLE CULO! - IN BELGIO, AL CASANUS HOTEL POTRETE ADDIRITTURA DORMIRCI DENTRO - UNA SCULTURA GIGANTE DI UN ARTISTA OLANDESE - SALTATE IN QUESTO VIAGGIO AL CENTRO DEL CORPO UMANO, NEL SUO TRATTO FORSE PIU’ ACCOGLIENTE MA DECISAMENTE MENO PROFUMATO

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

hotel culo 1 hotel culo 1

 

Buone notizie: potrete finalmente realizzare il vostro sogno di dormire all’interno di un ano gigante.

 

E se siete fra quelli che non amano svegliarsi con la luce, state certi che li’ non battera’ il sole. Nel Verbeke Foundation Sculpture Park in Belgio sta per aprire le porte CasAnus Hotel, una scultura gigante dell’artista olandese Joep Van Lieshout raffigurante il tratto finale di un apparato digerente riprodotto nei suoi minimi dettagli con tanto di vene gonfie ed angoli cavernosi.

 

hotel culo 3 hotel culo 3

L’arte si apre letteralmente ai suoi visitatori che per l’inaugurazione potranno anche degustare una raffinata selezione di vini dell’Emilia Romagna.

 

Un vero e proprio viaggio al centro del corpo umano, nel suo tratto forse piu’ accogliente ma decisamente meno profumato.

 

Quello di cui siamo certi, e’ che in caso di incendio non manchera’ un piano di evacuazione.

hotel culo 5 hotel culo 5 hotel culo 8 hotel culo 8 hotel culo 9 hotel culo 9 hotel culo 7 hotel culo 7 hotel culo 6 hotel culo 6 hotel culo 4 hotel culo 4 hotel culo 2 hotel culo 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…