DAGONEWS
jabrena e le protesi al lato b 2
Una donna, alla disperata ricerca di un lato b alla moda, è rimasta deformata dopo che le sue protesi hanno iniziato a muoversi all’interno del corpo.
Jabrena, originaria della Georgia negli Stati Uniti, si è sottoposta all’intervento per avere un sedere più grande, ma poche settimane dopo si è accorta che on solo le sue protesi si muovevano provocandole dei forti dolori, ma le creavano una antiestetica piega sotto il gluteo.
La donna, che ha raccontato la sua storia in un nuovo episodio di “Botched”, ha aggiunto anche un particolare agghiacciante: «Le protesi hanno iniziato a ruotare nel mio sedere quattro o cinque volte alla settimana».
jabrena e le protesi al lato b 3
I chirurghi del programma tv l’hanno visitata e hanno riscontrato che le protesi erano state inserite nella “tasca” della pelle sbagliata e comunque troppo grande per tenerle ferme. Le protesi che erano state posizionate male sono state sostituite con delle protesi più piccole. «Avevo un culo cadente e delle protesi dolorose. Ora sono finalmente libera dal problema e ho un lato b come lo desideravo».
jabrena e le protesi al lato b 4