VITA SPEZZATA – INCIDENTE IN MOTO PER DUE FIDANZATI LOMBARDI IN RITORNO DAL CONCERTO DI ERNIA A BRESCIA: STELLA MUTTI, 19 ANNI, VIENE SBALZATA DALLA SELLA, CADE SULL’ASFALTO E MUORE. IL FIDANZATO 22ENNE SE L’È CAVATA. LA MOTO SI SAREBBE SCONTRATA CON UN’AUTO DI UN 25ENNE RISULTATO POSITIVO ALL’ALCOL TEST. POCO CHIARA LA DINAMICA DELLO SCHIANTO, MA PARE CHE LA MOTO STESSE FACENDO UN SORPASSO QUANDO... - L'ADDIO DI ERNIA: "PENSO A TE UCCISA DA UN UBRIACO"

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

 

stella mutti 7 stella mutti 7

Dramma in Lombardia. Una serata tra giovani fidanzati. Lei, Stella, 19 anni, lui, Ivan 22, vanno ad un concerto del rapper Ernia, nella periferia di Brescia. Finita la musica, salgono sulla moto per tornare a casa, quando intorno all'1.30, entrano in collisione con un'auto che sta davanti a loro, cadono a terra, ma il ragazzo si salva, Stella Mutti invece non ce la fa.

 

Il conducente della macchina, un ragazzo di 25 anni, è risultato positivo all'alcol test e nel sangue sarebbero state riscontrate anche tracce di droga. Nei suoi confronti, però, non è scattata alcuna misura restrittiva - anche se è indagato a piede libero - perché la dinamica dell'incidente non è ancora chiara e non ci sarebbero telecamere nell'area in cui si è verificato l'incidente.

 

stella mutti 6 stella mutti 6

STORIA D'AMORE - I due giovani fidanzati stavano insieme da poco tempo, poco più di un mese ed avevano scelto di trascorrere una calda serata d'agosto cantando ad un concerto. Quando hanno deciso di tornare a casa, sulla strada hanno incontrato un fuoristrada, che secondo le informazioni raccolte dagli agenti di polizia, avrebbe percorso quel tratto a passo d'uomo, sotto i 10 chilometri orari, mentre Ivan alla guida della moto, avrebbe tentato un sorpasso proibito.

stella mutti 1 stella mutti 1

 

Secondo un automobilista testimone della scena e dai primi accertamenti della Polstrada, un attimo prima dello scontro mortale, la moto e la jeep erano ferme al semaforo, ma quando è scattato il verde, entrambi sono partiti; la macchina, davanti, dopo alcuni metri avrebbe girato a sinistra, mentre la moto con i due ragazzi in sella, si sarebbe spostata sulla sinistra per effettuare il sorpasso.

IL POST DI ERNIA IL POST DI ERNIA

stella mutti 3 stella mutti 3 stella mutti 5 stella mutti 5 stella mutti 4 stella mutti 4

 

stella mutti 2 stella mutti 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…