VOLA, BAMBINO, VOLA! - VICINO LOS ANGELES, IL PASSAGGIO DI UN ELICOTTERO HA FATTO ALZARE IN VOLO UN GONFIABILE SU CUI GIOCAVANO ALCUNI BAMBINI - L'INCIDENTE E' AVVENUTO MENTRE SI SVOLGEVA UNA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DALLA POLIZIA - ECCO COME E' FINITA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Gonfiabile sollevato da elicottero 2 Gonfiabile sollevato da elicottero 2

Sabato scorso vicino Los Angeles tre bambini sono rimasti feriti dopo che un gonfiabile si è sollevato in aria per il passaggio di un elicottero dello sceriffo. L’incidente è avvenuto mentre si svolgeva l’hopen house del dipartimento di polizia di Rancho Cucamonga presso il quartier generale della polizia in città.

 

Secondo una dichiarazione del dipartimento, un elicottero del dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino stava sorvolando i festeggiamenti quando la corrente generata dalle eliche ha provocato il sollevamento da terra di diversi gazebo e del gonfiabile.

 

Gonfiabile sollevato da elicottero 3 Gonfiabile sollevato da elicottero 3

Tre bambini sono stati ricoverati in ospedale, un quarto era all’interno del gonfiabile ma non ha avuto bisogno di cure mediche. Secondo un post su Facebook del dipartimento di polizia di Rancho Cucamonga che promuove l'evento, l'open house si è tenuta per aiutare il pubblico a saperne di più su come funziona il dipartimento.

 

Locandina evento Locandina evento

L'intera portata delle ferite subite dai bambini non è stata resa pubblica.   Sull'incidente stanno indagando il dipartimento dello sceriffo e la Federal Aviation Administration. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…