VOLA, BIMBO, VOLA! - IN BIELORUSSIA UN'IMPROVVISA RAFFICA DI VENTO SOLLEVA IN ARIA TRE GONFIABILI PIENI DI BAMBINI - I CASTELLI VOLANO A 10 METRI DA TERRA E POI RICADONO GIU' MENTRE SI SENTONO LE URLA DEI PICCOLI TERRORIZZATI - UN TESTIMONE: "UN RAGAZZO E' CADUTO FUORI DAL CASTELLO, PER FORTUNA C'ERANO ALCUNI SOLDATI VICINO E SONO VENUTI AD AIUTARCI" - IL BILANCIO E' DI SETTE FERITI, NESSUNO GRAVE...

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Gonfiabili in Bielorussia Gonfiabili in Bielorussia

Bambini che urlano di terrore mentre vengono buttati fuori da tre castelli gonfiabili, sollevati in aria da una forte raffica di vento. È successo in Bielorussia, durante un festival nella città di Alessandria, e le riprese video hanno testimoniato il momento in cui i gonfiabili hanno preso il volo arrivando anche a 10 metri da terra.

 

Un castello gonfiabile, a forma di un drago, è stato sollevato in aria e ha iniziato a girare in tondo prima di schiantarsi sul pavimento. Pochi secondi dopo, un altro castello gonfiabile è stato trasportato in aria e ad un certo punto si è messo verticale. I soldati si sono precipitati per aiutare quattro bambini e tre adulti rimasti feriti nell'incidente.

 

I tre castelli gonfiabili sono stati strappati dai loro ormeggi: uno si è schiantato contro una tenda vicina mentre i testimoni hanno descritto di aver sentito i bambini che giocavano all'interno urlare di terrore.

 

Gonfiabili in Bielorussia 2 Gonfiabili in Bielorussia 2

Il testimone Alesya ha detto: «Un ragazzo è letteralmente caduto fuori dal castello. Era molto spaventato, ma sembra che non sia stato ferito gravemente. Il castello è volato sopra di noi come un pallone ed è stato trasportato sopra un recinto. Il secondo si è schiantato contro una tenda vicina. C'era una specie di vetro, e si è rotto. Il proprietario ha subito un infortunio alla gamba».

 

Un altro testimone Dmitry ha detto: «È successo letteralmente in un istante. Ha soffiato un forte vento che ha strappato i castelli dagli ormeggi dove giocavano i bambini. Erano molto spaventati, piangevano. C'erano soldati nelle vicinanze che si sono precipitati per aiutare. Le ambulanze sono arrivate velocemente».

 

Igor Gubar, giornalista del quotidiano Mogilev Pravda, ha dichiarato: «Enormi castelli gonfiabili, riscaldati dal sole, si sono improvvisamente alzati in aria con i bambini che ci giocavano. Uno di loro, secondo un testimone, ha sorvolato le tende».

 

Gonfiabili in Bielorussia 3 Gonfiabili in Bielorussia 3

Tutti e sette i feriti nell'incidente sono stati curati presso l'ospedale del distretto centrale di Shklov e una ragazza è stata inviata per una TAC all'ospedale pediatrico regionale di Mogilev. Un'indagine delle forze dell'ordine è stata avviata sull'incidente ad Alessandria, città natale del leader autoritario del paese Alexander Lukashenko.

Gonfiabili in Bielorussia 5 Gonfiabili in Bielorussia 5 Gonfiabili in Bielorussia 4 Gonfiabili in Bielorussia 4 Gonfiabili in Bielorussia 7 Gonfiabili in Bielorussia 7 Gonfiabili in Bielorussia 8 Gonfiabili in Bielorussia 8 Gonfiabili in Bielorussia 6 Gonfiabili in Bielorussia 6 Gonfiabili in Bielorussia 9 Gonfiabili in Bielorussia 9 Gonfiabili in Bielorussia 10 Gonfiabili in Bielorussia 10 Gonfiabili in Bielorussia 11 Gonfiabili in Bielorussia 11 Gonfiabili in Bielorussia 12 Gonfiabili in Bielorussia 12

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…