1- MENO MALE CHE CI SONO IN PIAZZA SARA TOMMASI E L’EX EURO PDL ALFONSOLUIGI MARRA! - 2- LA SHOWGIRL (PER MANCANZA DI PROVE) SI È PRESENTATA A UN CONVEGNO DI FINANZA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI AL FIANCO DEL MITOLOGICO SCILIPOTI IN QUALITÀ DI ESPERTA LAUREATA ALLA BOCCONI. POI, ALL'USCITA, LA FIDANZATA DI MARRA NON HA RESISTITO E HA SOLLEVATO IL VESTITO MOSTRANDOSI COME MAMMA L'HA FATTA. OVVIAMENTE SENZA SLIP - 3- ENTUSIASMANTE E DELIRANTE COMUNICATO DI MARRA: “IL RAPPORTO TRA SARA E ME, CONSOLIDATOSI DA QUANDO VIVE A CASA MIA, HA CAUSATO UNA VIOLENTISSIMA REAZIONE DEL CUORE DEL SISTEMA MEDIATICO, OLTRE CHE DELL'ENTOURAGE DI SARA. UNA REAZIONE, CHE PROPRIO IO HO VANIFICATO, DAPPRIMA ACCOMPAGNATA DA MINACCE DI ANNIENTAMENTO MEDIATICO, MA POI CULMINATA, IN UNA CLINICA, NEL TENTATIVO DI PRATICARE A SARA UNA SIRINGA DI ALDOL PER QUINDI RICOVERARLA FACENDOLA APPARIRE ESAURITA”

Condividi questo articolo


1- SARA TOMMASI NUDA PER SCILIPOTI: CONVEGNO E SPOGLIARELLO IN STRADA
Da www.ilmessaggero.it

SARA TOMMASI SENZA MUTANDE PIAZZA DEL PARLAMENTO jpegSARA TOMMASI SENZA MUTANDE PIAZZA DEL PARLAMENTO jpegSARA TOMMASI SENZA MUTANDE PIAZZA DEL PARLAMENTO jpegSARA TOMMASI SENZA MUTANDE PIAZZA DEL PARLAMENTO jpeg

Sara Tommasi stupisce ancora e lancia la sfida a Belen. La showgirl si è presentata a un convegno di finanza in qualità di esperta laureata alla Bocconi. Poi, all'uscita, non ha resistito e ha sollevato il vestito mostrandosi come mamma l'ha fatta. Ovviamente senza slip.

E pensare che la soubrette ha detto di aver chiuso con il mondo dello spettacolo. La svolta, a quanto pare, è arrivata dopo l'incontro con il politico Alfonso Luigi Marra che l'ha avvicinata alla materia, da lei peraltro già affrontata durante gli studi alla Bocconi dove ha preso la laurea «come Monti», dice lei. La ex soubrette ha sfoggiato le sue conoscenze in un convegno sulle banche a cui ha partecipato al fianco di Domenico Scilipoti. La Tommasi ha trattato il tema «Le origini del signoraggio bancario e le posizioni delle banche centrali».

Una volta in strada lo show, prima ha mostrato lo spacco in stile Belen ma senza farfallina d'ordinanza, poi ha preferito mostrare tutto e alzandosi il vestito si è fatta vedere e fotografare anche dai passanti. A coprirla un paio di calze velate, e nulla più...

SARA TOMMASI SENZA MUTANDE PIAZZA DEL PARLAMENTO jpegSARA TOMMASI SENZA MUTANDE PIAZZA DEL PARLAMENTO jpegSARA TOMMASI SENZA MUTANDE PIAZZA DEL PARLAMENTO jpegSARA TOMMASI SENZA MUTANDE PIAZZA DEL PARLAMENTO jpeg

2- COMUNICATO STAMPA SARA TOMMASI E ALFONSOLUIGI MARRA CIRCA LA LORO RELAZIONE SENTIMENTALE

Va chiarito, soprattutto nell'interesse di FermiamoLeBanche, che il rapporto tra Sara e me, consolidatosi da quando vive a casa mia, ha causato una violentissima reazione del cuore del sistema mediatico, oltre che dell'entourage di Sara. Una reazione, che proprio io ho vanificato, dapprima accompagnata da minacce di annientamento mediatico, ma poi culminata, in una clinica, nel tentativo di praticare a Sara una siringa di Aldol per quindi ricoverarla facendola apparire esaurita.

Tutto ciò nell'ottica, tanto più indegna quanto più inconscia, di svalutare ogni sua scelta che mi riguardasse nonché di costringerla a descrivere il nostro rapporto come platonico. Questo, a Milano, verso una persona che due giorni prima stava benissimo e che stava benissimo il giorno dopo, al suo ritorno a Roma, ovvero una persona sana.

SARA TOMMASI MESSAGGIA ATTENTAMENTE DURANTE LA CONFERENZA DI SCILIPOTI ALLA CAMERASARA TOMMASI MESSAGGIA ATTENTAMENTE DURANTE LA CONFERENZA DI SCILIPOTI ALLA CAMERA SARA TOMMASI NEL SUO INTERVENTO ALLA CONFERENZA DI SCILIPOTI ALLA CAMERA DEI DEPUTATISARA TOMMASI NEL SUO INTERVENTO ALLA CONFERENZA DI SCILIPOTI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Perché la normalità ha infiniti volti, ma il ricovero è ammissibile solo se vi sia rischio che si arrechino danni a sé o ad altri, poiché esistono farmaci che consentono quasi sempre la terapia in autonomia. Farmaci di cui comunque Sara non ha aveva e non ha bisogno.

Si teme in sostanza che Sara, 'contaminata' dalla propensione sentimentale ed intellettuale nei miei confronti, divenga il cavallo di Troia delle mie tesi nella cittadella del regime. Quanto all'evoluzione del nostro rapporto, il futuro è nelle mani degli dei, ma di certo contribuirà alla sconfitta del signoraggio.

L INVITO ALLA CONFERENZA SCILIPOTI SARA TOMMASIL INVITO ALLA CONFERENZA SCILIPOTI SARA TOMMASI

28.2.2012
Sara Tommasi Alfonso Luigi Marra

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – FOSSI STATO IN GENNARO SANGIULIANO CI AVREI PENSATO DUE VOLTE PRIMA DI LASCIARE LA DIREZIONE DI UN TELEGIORNALE PER DIVENTARE MINISTRO DELLA CULTURA - DA VELTRONI A MELANDRI, DA URBANI A BONDI, DA BRAY FINO AL “PAVONE ESTENSE” FRANCESCHINI: HANNO FATTO PIÙ O MENO TUTTI LA STESSA FINE: SONO SCOMPARSI - IN ITALIA LA STORIA CULTURALE SOVRASTA OGNI MINISTRO SINO A SFINIRLO, SOFFOCARLO: È UN EVEREST CHE FATICHI A OSSERVARE PER LA SUA ALTEZZA. NON PUOI FARCELA, NON PUOI GESTIRLO: PUOI SOLO EVITARE DI FARE DANNI...

DAGOREPORT - DALLA PADELLA ALLA BRACE: CHI E' IL NUOVO MINISTRO DELLA CULTURA - E DIRE CHE UNA VOLTA, PRIMI ANNI ‘90, IL NEOFASCISTA ALESSANDRO GIULI, UN’AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, MOLLÒ I CAMERATI DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ, LIQUIDATI COME MAMMOLETTE, PER FONDARE MERIDIANO ZERO, GRUPPUSCOLO BOMBAROLO DI ESTREMA DESTRA – LO RITROVIAMO ANONIMO GIORNALISTA DI "LIBERO" E "IL FOGLIO" CHE NEL 2018 SI RIVOLGEVA A BANNON AD ATREJU, LODAVA PUTIN DEFINENDOLO ‘UN PATRIOTA’ COME TRUMP – SBARCATE A PALAZZO CHIGI, LE SORELLE MELONI LO SPEDISCONO ALLA PRESIDENZA DEL MUSEO MAXXI DI ROMA, PUR NON DISTINGUENDO LA CORNICE DAL QUADRO – ALLA PRESENTAZIONE IN LIBRERIA DEL SUO LIBELLO, “GRAMSCI È VIVO”, CON ARIANNA MELONI AD APPLAUDIRLO, AVVIENE IL PASSAGGIO DA “ARISTOCRAZIA ARIANA” DI FREDA ALLA NOVELLA “ARISTOCRAZIA ARIANNA” - MA CI VOLEVA MARIA ROSARIA BOCCIA PER FAR DIVENTARE IL SUO SOGNO REALTÀ…

IL DAGO-SCOOP DEL 26 AGOSTO CHE HA SCOPERCHIATO IL CASO DELLA POMPEIANA "NON CONSIGLIERA" E CHE OGGI HA SPEDITO SANGIULIANO AI GIARDINETTI FACENDO FARE UNA FOTONICA FIGURA DI MERDA AL GOVERNO MELONI - CHI È, E SOPRATTUTTO CHI SI CREDE DI ESSERE, LA BIONDISSIMA 41ENNE, NATIVA DI POMPEI, MARIA ROSARIA BOCCIA, CHE ANNUNCIA SU INSTRAGRAM LA SUA ''NOMINA A CONSIGLIERE PER I GRANDI EVENTI DEL MINISTRO DELLA CULTURA''? E PERCHÉ DOPO AVER SOTTOLINEATO: ‘’IO E IL MINISTRO SIAMO LEGATI DA UNA STIMA E DA UN SANO SENTIMENTO CHIAMATO "BENE" CHE RESTERÀ ANCHE QUANDO NON AVREMO RAPPORTI LAVORATIVI”; POI AGGIUNGE: ‘’PENSO SIA IL CASO DI SMETTERLA CON QUESTO INUTILE ACCANIMENTO. BASTA ATTACCHI GRATUITI!” - OHIBÒ, CHI HA MAI ATTACCATO L'IMPEGNO CULTURALE DELLA "BOCCIA DI POMPEI" AL FIANCO DI "GENNY DEL GOLFO" (CHE LEI IMMORTALA, FOTO E VIDEO, SU INSTAGRAM)? - CONTATTATO DA DAGOSPIA, IL PORTAVOCE DI SANGIULIANO TRASFORMA LA BOCCIA IN UN ‘FIASCO’: “E’ UNA NOTIZIA FALSA: MARIA ROSARIA BOCCIA NON È MAI STATA NOMINATA CONSIGLIERE DEL MINISTRO" - VIDEO

DAGOREPORT - AI TRIBUNALI L’ARDUA SENTENZA: A ROMA È PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER L’APERTURA DI UN FASCICOLO. A QUEL PUNTO INIZIERÀ IL BALLETTO DEI COMUNICATI PRESTAMPATI (“FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA”, “ATTO DOVUTO”, "LA GIUSTIZIA FARÀ IL SUO CORSO") E I FRATELLI D'ITALIA PROVERANNO A CHIUDERE IL CASO, MINIMIZZANDO TUTTO A MERO “GOSSIP” PRIVATO - ORMAI PERÒ È TARDI: LA BOCCIA È USCITA DALLA BOTTIGLIA. E LE DOMANDE NON RIGUARDANO PIÙ IL SOLO SANGIULIANO ‘NNAMMURATO, MA ANCHE LA PREMIER DI COLLE OPPIO - SE È VERO, ED È VERO, CHE VOCI, FOTO, EMAIL E SCONTRINI CIRCOLANO DA ALMENO UN ANNO, COM’È POSSIBILE CHE NESSUNO SPIFFERO SIA MAI ARRIVATO ALLE ORECCHIE DELLA DUCETTA? DA VIMINALE, INTELLIGENCE, NULLA? - “UNFIT TO LEAD” TITOLEREBBE L’''ECONOMIST'', COME AI TEMPI DI BERLUSCONI..